Vai al commento

New 3DS VS New 3DS XL

Cava27

Post raccomandati

Ho una sola e semplice domanda:

il New 3DS XL è come la sua versione precedente? cioè schermi maggiorati ma stessa risoluzione del fratellino più piccolo ho stavolta oltre alla dimensione degli schermi hanno aumentato anche la risoluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo dire la mia ho tutti e due, e ho notato parecchie differenze, ma prima rispondo alle domande principali:

No lo schermo è uguale, li ho compreti tutti e due xl e sono UGUALI.

Mentre per la grafica, sì è migliorata di parecchio, infine direi che i caricamenti sono velocissimo.

Link al commento

Se devo dire la mia ho tutti e due, e ho notato parecchie differenze, ma prima rispondo alle domande principali:

No lo schermo è uguale, li ho compreti tutti e due xl e sono UGUALI.

Mentre per la grafica, sì è migliorata di parecchio, infine direi che i caricamenti sono velocissimo.

Ok ho capito, anche io ho il vecchio 3ds xl ma la mia domanda era se la risoluzione era aumentata nella nuova versione.

Infatti il vecchio 3ds xl rispetto al vecchio 3ds ha solo gli schermi più grandi ma la risoluzione è la stessa e quindi si vede più "sgranato".

Volevo sapere se almeno la nuova versione avesse la risoluzione aumentata ma purtroppo non è così, grazie comunque :)

Link al commento

Ok ho capito, anche io ho il vecchio 3ds xl ma la mia domanda era se la risoluzione era aumentata nella nuova versione.

Infatti il vecchio 3ds xl rispetto al vecchio 3ds ha solo gli schermi più grandi ma la risoluzione è la stessa e quindi si vede più "sgranato".

Volevo sapere se almeno la nuova versione avesse la risoluzione aumentata ma purtroppo non è così, grazie comunque :)

Beh devo dire che da quando l'ho provato vedo colori più limpidi, non so se può esserti utile ma vabb.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...