Vai al commento

DLC A VOSTRA SCELTA (solo per wii U)

Resi

Post raccomandati

Ciao a tutti :)

Mi avanzano 8 euro di fondi :)

Potete sceglere un dlc a vostra scelta purchè rispetti il prezzo.

BASE D'ASTA: 30PP

COMPRA SUBITO: 70PP

Miglior offerente

Prof Oak -》 30PP

L'asta si conclude stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello a cui ti riferisci tu è il nintendo eshop del 3ds, no? In quel caso gli acquisti li puoi fare solo per te, e non li puoi cedere agli altri ^^

Quello di cui parlano tutti è il club nintendo, che permette di comprare vari oggetti spendendo stelle, che si ottengono registrando i giochi e consolle nintendo acquistati. Quello che tutti offrono sono appunto queste stelle o i codici da registrare, dato che fra pochi giorni chiuderà  :)

http://stars.nintendo-europe.com/?locale=it_IT

Link al commento

Cioe mi han detot che si posson acquistare personaggi di smash o qualcosa del genere..

Se dovessi acquistare il pacchetto *elemento di Super Smash Bros.* 3DS + Wii U, riceveresti nel Nintendo eShop (andando negli acquisti effettuati) due codici: uno per scaricare tale elemento nella propria versione di Super Smash Bros. 3DS ed un altro codice per scaricare tale elemento nella versione per Wii U. :)

Dovresti avere il gioco Super Smash Bros. però. :(

Link al commento

Se dovessi acquistare il pacchetto *elemento di Super Smash Bros.* 3DS + Wii U, riceveresti nel Nintendo eShop (andando negli acquisti effettuati) due codici: uno per scaricare tale elemento nella propria versione di Super Smash Bros. 3DS ed un altro codice per scaricare tale elemento nella versione per Wii U. :)

Dovresti avere il gioco Super Smash Bros. però. :(

quindi se compro mewtwo 3ds+wiiu mi danno dei codici e posso scaricarli ovunque io voglia ?

Io ho un new nintendo 3ds xl ed è appunto questo che vorrei fare

mp ^^

se riesci ad ottenere un codice per mewtwo per SuperSmash Per 3DS ti offro taaaanti pp

Link al commento

Ciao da quel che ho capito installando un app esiste il dlc shop dove si puo acquistare un codice da inserire su una wii U... nome dell app? XD

non è un'app, ma è da ssb stesso, insomma devi avere il goco per 3ds o wii u per acquistarli, ma in questo modo ottieni per forza ciò che compri sulla tua versione, e puoi dare il codice solo della versione opposta :s

Link al commento

Ok ho chiarito :)

Dunque avendo il gioco c'è un posto dove prendere i personaggi...

SONO APERTE LE OFFERTE

Base d'asta: 80PP

Compra subito: ///

NB: il prezzo non incide sui pp purche non siano piu di 8 euro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...