Resi Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ciao a tutti Mi avanzano 8 euro di fondi Potete sceglere un dlc a vostra scelta purchè rispetti il prezzo.BASE D'ASTA: 30PPCOMPRA SUBITO: 70PPMiglior offerenteProf Oak -》 30PPL'asta si conclude stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 E' possibile sapere quanto offre l'altro utente in modo da poter rilanciare? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Quello a cui ti riferisci tu è il nintendo eshop del 3ds, no? In quel caso gli acquisti li puoi fare solo per te, e non li puoi cedere agli altri Quello di cui parlano tutti è il club nintendo, che permette di comprare vari oggetti spendendo stelle, che si ottengono registrando i giochi e consolle nintendo acquistati. Quello che tutti offrono sono appunto queste stelle o i codici da registrare, dato che fra pochi giorni chiuderà http://stars.nintendo-europe.com/?locale=it_IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Nono non intendo quello...Intendo proprio i cosici del tipo per Smash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Se si acquista sullo shop poi non rimane sulla console dell'acquisto? Il codice dei 15 euro lo hai riscattato lì, come fai a trasferire videogiochi/temi/altro su altre console? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Cioe mi han detot che si posson acquistare personaggi di smash o qualcosa del genere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Cioe mi han detot che si posson acquistare personaggi di smash o qualcosa del genere.. In questo caso è appunto come ho detto: li puoi acquistare solo per te stesso, non li puoi cedere ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Dunque sarò costretto per sempre ad avere quei soldini? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Cioe mi han detot che si posson acquistare personaggi di smash o qualcosa del genere.. Se dovessi acquistare il pacchetto *elemento di Super Smash Bros.* 3DS + Wii U, riceveresti nel Nintendo eShop (andando negli acquisti effettuati) due codici: uno per scaricare tale elemento nella propria versione di Super Smash Bros. 3DS ed un altro codice per scaricare tale elemento nella versione per Wii U. Dovresti avere il gioco Super Smash Bros. però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io ho un new nintendo 3ds xl ed è appunto questo che vorrei fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Se dovessi acquistare il pacchetto *elemento di Super Smash Bros.* 3DS + Wii U, riceveresti nel Nintendo eShop (andando negli acquisti effettuati) due codici: uno per scaricare tale elemento nella propria versione di Super Smash Bros. 3DS ed un altro codice per scaricare tale elemento nella versione per Wii U. Dovresti avere il gioco Super Smash Bros. però. quindi se compro mewtwo 3ds+wiiu mi danno dei codici e posso scaricarli ovunque io voglia ?Io ho un new nintendo 3ds xl ed è appunto questo che vorrei fare mp se riesci ad ottenere un codice per mewtwo per SuperSmash Per 3DS ti offro taaaanti pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io rimango interessato se è ancora disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Qualcuno mi spiega per intero il procedimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Il sito qui sotto spiega come scaricare i DLC in Super Smash Bros. 3DS e Wii U. http://www.smashbros.com/it/dlc/how-to-purchase.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Qualcuno mi spiega per intero il procedimento? purtroppo non so cosa/come fare .Se risolvi e riesci a procurarti il codice di mewtwo SSB per 3DS ti offro taaanti PP , anche 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Credo che in questo modo il DLC potrà essere scaricato solo su WII U con il codice (ovviamente acquistando il dlc 3DS & WII U) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Appena qualcuno mi spiega apro l'asta Io voglio usare i miei 8 euro per convertirli in PP insomma dispongo di un new 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Appena qualcuno mi spiega apro l'asta Io voglio usare i miei 8 euro per convertirli in PP insomma dispongo di un new 3ds xl quindi non hai una wiiu ? allora se scarici i dlc andranno sul tuo 3ds :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ciao da quel che ho capito installando un app esiste il dlc shop dove si puo acquistare un codice da inserire su una wii U... nome dell app? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ciao da quel che ho capito installando un app esiste il dlc shop dove si puo acquistare un codice da inserire su una wii U... nome dell app? XD non è un'app, ma è da ssb stesso, insomma devi avere il goco per 3ds o wii u per acquistarli, ma in questo modo ottieni per forza ciò che compri sulla tua versione, e puoi dare il codice solo della versione opposta :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Dunque se ho il gioxo du 3ds posso darlo solo a uno che possiede wii U? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Dunque se ho il gioxo du 3ds posso darlo solo a uno che possiede wii U? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ok ho chiarito Dunque avendo il gioco c'è un posto dove prendere i personaggi...SONO APERTE LE OFFERTEBase d'asta: 80PPCompra subito: ///NB: il prezzo non incide sui pp purche non siano piu di 8 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Dunque se ho il gioxo du 3ds posso darlo solo a uno che possiede wii U? allora mi ritiro :c se potevi darmi il codice del 3ds allora si:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Come ti ritiri? XDNon avevi offerto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.