Eelia94 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Salve, da tempo mi piacerebbe creare un hack rom simpatica da poter usare e far usare...Ci sarebbe qualcuno di serio e con qualche conoscenza a cui andrebbe di provare ad abbozzare un progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Se riesci a trovare qualcuno che ti aiuti sarei molto felice di fare da tester alla beta i dirvi cosa non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 e con me siamo a due beta tester , io se vuoi potrei aiutare anche scrivere la storia dell'hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Sarebbe fantastico, giá avere qualcuno che aiuta con la storia è qualcosa E avere giá due tester ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Sarebbe fantastico, giá avere qualcuno che aiuta con la storia è qualcosa E avere giá due tester ancora meglio Be i farei il tester per due motivi : 1- adoro le hack rom sopratutto quelle con una storia intrigante 2- mi piace dare una mano e scovare bug XD3- hai intenzione di metterci fakemon? Perché se i fakemon sono fatti bene rende tutto più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ti dirò non so di Fakemon, non mi intrigano più di tanto a meno che non siano proprio fatti bene...se troverò un disegnatore con una buona fantasia potrei pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ti dirò non so di Fakemon, non mi intrigano più di tanto a meno che non siano proprio fatti bene...se troverò un disegnatore con una buona fantasia potrei pensarci Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 scusate l'ignoranza ma i beta tester non sarebbero tipo i vecchietti che dicono ai muratori come mettere giù i mattoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 scusate l'ignoranza ma i beta tester non sarebbero tipo i vecchietti che dicono ai muratori come mettere giù i mattoni?Ahahahah i beta tester sono quelli che provano il gioco cercano bug e cose che non vanno e poi lo dicono agli sviluppatori prima del rilascio pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 ahhhhhh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Sarei interessato a fare il Beta Tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkerox Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Io ho gia un mini team, li uniamo? Cosi piu siamo meglio é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxHackerSnivyXx Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Posso partecipare come modificatore di starter ? o qualche altro ruolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.