Volpe1 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Molto probabilmente domani avrò dei codici per scaricare i DLC di Lucas,Roy e Ryu + mappa per Wii u quindi decido di aprire un'asta per venderli.Nel caso in cui non avrò i codici aggiornerò il Topic e annulleró l'asta.Comunque l'asta è aperta,i dettagli a seguire:Il pacchetto comprende:DLC- Lucas- Roy- Ryu + mappaNote:- L'asta terminerà domani alle ore 15:00.- Se l'asta non raggiunge un prezzo che mi soddisfa mi avvalgo della facoltà di non vendere i codici.- Non contattatemi in MP per fare offerte ma scrivete solo qui nella discussione.- I codici sono riscattabili esclusivamente sulla versione Wii u.. Rilancio minimo 10 PP.PS: Dato il contenuto mi aspetto offerte altissime dato che solo un DLC ho visto nel forum è stato valutato 90 PP quindi fate offerte con un po di buon senso. Buon'asta a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 10lo ? 10pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 ti farei un'offerta però attendo gli altri (anche perchè ho appena recuperato pp ahahahaah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 10lo ? 10pp? 10 pp ho sbagliato a scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io offro 10pp solo per lucas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Tutti i miei pp per roy + ryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Tutti i miei pp per roy + ryu ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io offro 10pp solo per lucas. Un po pochini. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Un po pochini. xD Posso prendermelo anche con i soldi volendo ho 12 euro domani. xD Comunque se vuoi te ne offro 20pp dai. v.v Però rimango libero dal ritirarmi in caso riuscissi a prenderlo da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mi dispiace ma avendolo pagato anch'io non posso accettare offerte basse.Vorrei guadgnarci qualcosa avendo speso appunto soldi veri,tra l'altro si tratta anche di una moneta virtuale. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ritiro la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Volpe dimmi quanto vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 - 1 ora e trenta circa,forza. Asta chiusa.Purtroppo nessun si aggiudica i DLC per mancanza di offerte e puntate troppo basse.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.