RED TRAINER Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ciao a tutti, allora volevo chiedervi una cosa. La scorsa settimana mentre giocavo a pokemon bianco ho usato l'action replay dsi (siccome ho il gioco originale) ed ho inserito il codice per catturare i pokemon altrui, sono andato alla lega pokemon e arrivo da Nardo, e gli rubo un suo pokèmon. Fin qui tutto normale poi penso, ma è legit o cheat il pokèmon che ho rubato, ovviamente mi risposi da solo dicendomi è cheat perchè ho usato un codice, ma per sicurezza meglio controllare. Allora ho acceso la wifi di casa e sono andato in lotte a caso - singolo e durante il caricamento in teoria dovrebbe dire che i miei pokemon selezionati...Invece mi ha fatto entrare e ho giocato online con il pokèmon rubato, poi per vedere se non era bug ho rubato dei pokèmon fino ad averne 6 in squadra, entro in wifi e mi fa accedere lo stesso e posso lottare online. La domanda è, perchè è accaduto questo??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Probabilmente perchè li riconosce come originali dato che vengono dal gioco e hanno le statistiche ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ciao a tutti, allora volevo chiedervi una cosa. La scorsa settimana mentre giocavo a pokemon bianco ho usato l'action replay dsi (siccome ho il gioco originale) ed ho inserito il codice per catturare i pokemon altrui, sono andato alla lega pokemon e arrivo da Nardo, e gli rubo un suo pokèmon. Fin qui tutto normale poi penso, ma è legit o cheat il pokèmon che ho rubato, ovviamente mi risposi da solo dicendomi è cheat perchè ho usato un codice, ma per sicurezza meglio controllare. Allora ho acceso la wifi di casa e sono andato in lotte a caso - singolo e durante il caricamento in teoria dovrebbe dire che i miei pokemon selezionati...Invece mi ha fatto entrare e ho giocato online con il pokèmon rubato, poi per vedere se non era bug ho rubato dei pokèmon fino ad averne 6 in squadra, entro in wifi e mi fa accedere lo stesso e posso lottare online. La domanda è, perchè è accaduto questo???????Perché l'abbinamento a caso a volte impazzisce! Una volta mi ha fatto lottare in wi fi con la Action Replay inserita! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 In teoria sono cheat, probabilmente il gioco non lo riconosce come tale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 non è cheat in quanto è un Pokèmon regolare, è cheat quando usi i codici per catturare i pokemon nell'erba alta, volendo si potrebbe pure avere olre a reshiram in pokemon nero anche un Zekrom Legit se usi il codice per catturare gli allenatori altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Perché l'abbinamento a caso a volte impazzisce! Una volta mi ha fatto lottare in wi fi con la Action Replay inserita! D:In teoria sono cheat, probabilmente il gioco non lo riconosce come tale...Errato! :14axu6s:Probabilmente perchè li riconosce come originali dato che vengono dal gioco e hanno le statistiche okCorretto! Quei Pokémon hanno le statistiche, le mosse e l'abilità perfettamente okay, quindi il gioco non li considera cheat, anche se dovrebbe considerando il luogo dove sono stati catturati, la Lega Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 infatti potresti fare pure una prova con il pokécheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 infatti potresti fare pure una prova con il pokécheckMa il risultato sarebbe ovvio! Verrebbe che il luogo é impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 intendo per le statistiche, tanto abbiamo capito che non conta il luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Allora se il luogo non conta e basta che abbiano le statistiche a posto uno potrebbe rubare tutti i pokemon di Camilla a spiraria essendo che sono tutti all31! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 eh vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 mi spiace ma sono fasulli(non legit)perchèil luogo di origine e lalega e non si trovano la!!!prova a metterli nella gts!!prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Con l'abbinamentto a caso si può giocare anche con pokemon cheat, ma non si possono scambiare alla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 adesso provo a vedere se li posso scambiare nella gts...sto entrando...offro pokèmon...richiedo scizor maschio dal 30 in su...controllo gts...accelegor (pokemon di nardo alla lega) reso disponibile, offerto con successo ora però non so se si può scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Strano, dovrebbero essere riconosciuti come cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Me l' ha fatto passare comunque il pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Non ho idea di come la GTS discrimini i pokemon cheat da quelli legit, ma sicuramente il metodo di riconoscimento è totalmente diverso da quello usato dal pokecheckIo di mio ho provato ad entrare con pokemon cheat che erano del tutto identici ad un pokemon legit tranne per il PID che era palesemente cheat e megli ha fatti entrare sia nell'abinamento a caso che negli scambida questo topic si può capire come la GTS accetti anche pokemon catturati in posti in cui normalmente non si trovano (come la lega)quin di inizio a pensare che l'unico parametro in base al quale la GTS accetta i pokemon sono gli IV, gli EV, le statistiche in generale e l'abilità IV ed EV basta che siano nei limiti della norma: ad esempio un pokemon cheat con IV all31 viene tranquillamente accettato, però un pokemon con IV 32 in una statistica viene rifiutato; stessa cosa per le EV: basta che non superino i 255 per una statistica o i 510 in totalestessa cosa dicasi per l'abilità : basta che il pokemon abbia una delle abilità che normalmente può avere. In questo caso verrà accettato anche se il pokemon è cheatcomunque chiunque abbia avuto altre esperienze posti qui, perchè sono curioso di capire in base a che parametri la GTS riconosca i pokemon cheat da quelli legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Non ho idea di come la GTS discrimini i pokemon cheat da quelli legit, ma sicuramente il metodo di riconoscimento è totalmente diverso da quello usato dal pokecheckIo di mio ho provato ad entrare con pokemon cheat che erano del tutto identici ad un pokemon legit tranne per il PID che era palesemente cheat e megli ha fatti entrare sia nell'abinamento a caso che negli scambida questo topic si può capire come la GTS accetti anche pokemon catturati in posti in cui normalmente non si trovano (come la lega)quin di inizio a pensare che l'unico parametro in base al quale la GTS accetta i pokemon sono gli IV, gli EV, le statistiche in generale e l'abilità IV ed EV basta che siano nei limiti della norma: ad esempio un pokemon cheat con IV all31 viene tranquillamente accettato, però un pokemon con IV 32 in una statistica viene rifiutato; stessa cosa per le EV: basta che non superino i 255 per una statistica o i 510 in totalestessa cosa dicasi per l'abilità : basta che il pokemon abbia una delle abilità che normalmente può avere. In questo caso verrà accettato anche se il pokemon è cheatcomunque chiunque abbia avuto altre esperienze posti qui, perchè sono curioso di capire in base a che parametri la GTS riconosca i pokemon cheat da quelli legitHo provato a mettere nella GTS un pokemon legit con una bacca che non si poteva trovare su B/N e non me lo ha accettato, quindi guardano anche lo strumento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ho appena fatto con il pokèsav un Ludicolo con iv all 31 e evs abbastanza buoni (non superano i 510) con abilità del dream world e sono entrato, ho inserito anche lo strumento avanzi con il pokèsav e mi ha fatto entrare di nuovo,(non mi ha visto lo strumento ?????) così ho fatto un rain team col pokèsav e ho provato ad accedere alla gts e alla lotta ad abbinamento a caso e ha preso tutti i pokèmon come legit senza dirmi niente, ma come fanno non accorgersene che sono cheat hanno mosse assurde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 le mosse che hai dato ai pokemon sono mosse che possono normalmente apprendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Alcune si altre no, esempio politoad ha l' abilità del dw piovisco e la mossa velenoshock XDHa una cosa ho messo nella gts l' accelegor di nardo e oggi mi è arrivato scizor, il pokèmon che ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Alcune si altre no, esempio politoad ha l' abilità del dw piovisco e la mossa velenoshock Ha una cosa ho messo nella gts l' accelegor di nardo e oggi mi è arrivato scizor, il pokèmon che ho chiesto E adesso quante sono le possibilità che Scizor sia legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.