RED TRAINER Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ma adesso provo a copiare il file pkm poi lo controllo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 IO SO COME FUNZIONA LA GTS!!!mi è venuto in mente ora, tu puoi offrire pokemon cheat, ma se fai la ricerca di un pokemon di qualcun'altro non puoi dargli in cambio pokemon cheat.Io ci ho provato perchè molti chiedono in cambio pokemon impossibili(zekrom liv. 9) solo per far vedere il proprio pokemon e volevo rubarglielo, ma la GTS non mi ha lasciato scambiargli zekrom al livello 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 IO SO COME FUNZIONA LA GTS!!!mi è venuto in mente ora, tu puoi offrire pokemon cheat, ma se fai la ricerca di un pokemon di qualcun'altro non puoi dargli in cambio pokemon cheat.Io ci ho provato perchè molti chiedono in cambio pokemon impossibili(zekrom liv. 9) solo per far vedere il proprio pokemon e volevo rubarglielo, ma la GTS non mi ha lasciato scambiargli zekrom al livello 9Si che puoi ma la GTS sa che é impossibile trovate uno Zekrom di quel livello e quindi era sicura fosse cheat! Se lo fai arrivare a livello 50 o sup te lo accetta!Ho appena fatto con il pokèsav un Ludicolo con iv all 31 e evs abbastanza buoni (non superano i 510) con abilità del dream world e sono entrato, ho inserito anche lo strumento avanzi con il pokèsav e mi ha fatto entrare di nuovo,(non mi ha visto lo strumento ?????) così ho fatto un rain team col pokèsav e ho provato ad accedere alla gts e alla lotta ad abbinamento a caso e ha preso tutti i pokèmon come legit senza dirmi niente, ma come fanno non accorgersene che sono cheat hanno mosse assurde XDLo strumento avanzi si può trovare benissimo su B/N quindi te lo ha accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 cmq il pokèmon che ho rubato la preso e lo ha scambiato vendendolo come legit (avanzi dov'è si trova in bianco?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 cmq il pokèmon che ho rubato la preso e lo ha scambiato vendendolo come legit (avanzi dov'è si trova in bianco?)Mi sembra in un cestino dove c'é quella che ti fa vendere panini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Grazie l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.