Eelia94 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Salve amici,Io e Lucinda91 cerchiamo nuovi compagni che ci aiutino nel nostro progetto di creare una nuova hack rom! Tutti sono i benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io non so creare niente a computer, ma posso aiutarvi con i nomi dei Pokemon, il typing, le mosse e cose così Oppure posso creare i dialoghi fra i vari personaggi del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io farò il beta tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Christal si era giá offerto mentre Touya sei il benvenuto Con te siamo in 3 collaboratori più un beta tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Se avete già degli sprite o una storia base scrivetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Dovremmo creare un gruppo o una cosa simile se fosse possibile perche ogni idea può essere buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Se mi date il vostro numero in pm facciamo un gruppo whatsapp Se avete skype facciamo un gruppo skype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 I'm here (programmattore?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Puoi fare quello che ti riesce bene Tonio E per il gruppo possiamo decidere tutti assieme certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Potrei anche aiutarvi a trovare idee per fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Create mp intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Volentieri, ogni aiuto è ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Se volete posso aiutare con gli sprite :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Certo Demos, grazie mille del supporto Allora facciamo che mandiamo i nostri numero a Christal in modo che lui possa creare il gruppo wa che vedo molto immediato come comunicazione? Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io ho tantissime idee su dei Nuovi Pokèmon + nuovi nomi, quindi nel caso vorreste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Certo puoi partecipare volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.