Vai al commento

Stop all’ira delle leggende! Dubbio...

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, guardando le 2 puntate di pokemon ( Stop all'ira delle leggende) ho notato che tornadus usa una mossa in cui lancia 3 sfere di energia di color verde... che mossa potrebbe essere??? Non può apprendere nè energisfera nè energipalla, che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma vedi che nel episodi!!i pokemon hanno mosse tutt'altro diverse rispetto alle rom,come quella mossa che ha usato con le bracci(tornadus)e quella specie di incrotuono che ha usato (thundorus).che mosse sono !!! :/

Oh mamma, come fai a non capirlo? Thundurus usa Sprizzalampo mentre Tornadus usa Martelpugno!

Link al commento

Oh mamma, come fai a non capirlo? Thundurus usa Sprizzalampo mentre Tornadus usa Martelpugno!

si ...lo avevo capito!!!ma io non intendevo queste due mosse...in pokemon (non ricordo la stagione) o visto uno skytti usare codacciaio ma non lo puo imparare infatti la allenatrice gli ha detto di usare una mossa coda....(che nelle rom non esiste)...

Link al commento

si ...lo avevo capito!!!ma io non intendevo queste due mosse...in pokemon (non ricordo la stagione) o visto uno skytti usare codacciaio ma non lo puo imparare infatti la allenatrice gli ha detto di usare una mossa coda....(che nelle rom non esiste)...

1) Hai sbagliato a scrivere "Skitty"

2) Stiamo andando troppo OT

3)Avrai capito male, avrà  detto Colpo Coda(Si, nell'anime fa danni) oppure Assistente(mossa che fa usare a Skitty una qualsiasi mossa degli altri pokè del team)

4) Fino alla IV generazione, Skitty poteva imparare Codacciaio tramite MT, dalla V in poi no

Link al commento

1) Hai sbagliato a scrivere "Skitty"

2) Stiamo andando troppo OT

3)Avrai capito male, avrà  detto Colpo Coda(Si, nell'anime fa danni) oppure Assistente(mossa che fa usare a Skitty una qualsiasi mossa degli altri pokè del team)

4) Fino alla IV generazione, Skitty poteva imparare Codacciaio tramite MT, dalla V in poi no

1 quoto

2 LoL

Link al commento

Credo sia proprio introforza, perché ha la stessa animazione della mossa di Emolga, anche se all'inizio pensavo fosse Energipalla... comunque quando Tornadus usa quella mossa con le braccia, mi pare sia breccia o qualcosa del genere ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...