LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ciao a tutti ragazzi, guardando le 2 puntate di pokemon ( Stop all'ira delle leggende) ho notato che tornadus usa una mossa in cui lancia 3 sfere di energia di color verde... che mossa potrebbe essere??? Non può apprendere nè energisfera nè energipalla, che ne pensate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Penso sia Introforza, però non posso esserne certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Se non sbaglio è introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 ma vedi che nel episodi!!i pokemon hanno mosse tutt'altro diverse rispetto alle rom,come quella mossa che ha usato con le bracci(tornadus)e quella specie di incrotuono che ha usato (thundorus).che mosse sono !!! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 ok, sapete mi era venuto il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 ma vedi che nel episodi!!i pokemon hanno mosse tutt'altro diverse rispetto alle rom,come quella mossa che ha usato con le bracci(tornadus)e quella specie di incrotuono che ha usato (thundorus).che mosse sono !!! :/Oh mamma, come fai a non capirlo? Thundurus usa Sprizzalampo mentre Tornadus usa Martelpugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Introforza, perchè è la stessa animazione di quando lo fa Emolga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Oh mamma, come fai a non capirlo? Thundurus usa Sprizzalampo mentre Tornadus usa Martelpugno!si ...lo avevo capito!!!ma io non intendevo queste due mosse...in pokemon (non ricordo la stagione) o visto uno skytti usare codacciaio ma non lo puo imparare infatti la allenatrice gli ha detto di usare una mossa coda....(che nelle rom non esiste)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Introforza, credo sia propio introforza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 si ...lo avevo capito!!!ma io non intendevo queste due mosse...in pokemon (non ricordo la stagione) o visto uno skytti usare codacciaio ma non lo puo imparare infatti la allenatrice gli ha detto di usare una mossa coda....(che nelle rom non esiste)...1) Hai sbagliato a scrivere "Skitty"2) Stiamo andando troppo OT3)Avrai capito male, avrà detto Colpo Coda(Si, nell'anime fa danni) oppure Assistente(mossa che fa usare a Skitty una qualsiasi mossa degli altri pokè del team)4) Fino alla IV generazione, Skitty poteva imparare Codacciaio tramite MT, dalla V in poi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 1) Hai sbagliato a scrivere "Skitty"2) Stiamo andando troppo OT3)Avrai capito male, avrà detto Colpo Coda(Si, nell'anime fa danni) oppure Assistente(mossa che fa usare a Skitty una qualsiasi mossa degli altri pokè del team)4) Fino alla IV generazione, Skitty poteva imparare Codacciaio tramite MT, dalla V in poi no1 quoto 2 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Credo che sia introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Introforza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Credo sia proprio introforza, perché ha la stessa animazione della mossa di Emolga, anche se all'inizio pensavo fosse Energipalla... comunque quando Tornadus usa quella mossa con le braccia, mi pare sia breccia o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 è di sicuro introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Immagino sia intoforza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Perché quando hanno già risposto continuate a ripetere la stessa cosa?E' Introforza, credo che si sia capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.