Luis Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Salve,da oggi è disponibile gratutamente sull'eshop un'aplicazione chiamata Mario e Sonic:Londra 2012 Album di carte virtuali.In questa aplicazione il nostro compito sarà quello di colleaionare tutte le carte virtuali raffiguranti Mario e Sonic e i loro amici.Alcune si possono tramite spotpass,altre tramite le monete di gioco e altre scambiandole tramite streetpas o infrarossi.Io per il momento possiedo 35 carte su 73,6 ricevute tramite stretpas,alcune comprate con monete gioco e altre ancoro ricevute per essere arrivato ad un certo numero di carte possedute.Ah dimenticavo di dirvi che su ogni carta c'è il valore di rarità in stelle.
Luis Inviato 5 luglio, 2012 Autore Inviato 5 luglio, 2012 E' sull'eshop è uscito oggi,forse da te non sono ancora arrivati i software di oggi sul tuo eshop
Valk Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 no si aggiorna in contemporanea subito... ma è gratis? (perche non ho voglia di guardare io stesso XD)
Sanji. Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 No , da me ci sono tutti tranne quello!Anche a me...
Luis Inviato 5 luglio, 2012 Autore Inviato 5 luglio, 2012 Valk ma gratuito secondo te cosa significa?
Valk Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Forse è solo per chi ha mario e sonic ai giochi olimpici 2012... ora guardo...E finalmente ho capito che è gratutito XD
Sanji. Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Forse è solo per chi ha mario e sonic ai giochi olimpici 2012... ora guardo...Io ce l'ho!
Valk Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Il gioco fantasma O_O io non riesco a entrare perche la connessione va male... -.- proverò doma
Luis Inviato 5 luglio, 2012 Autore Inviato 5 luglio, 2012 Valk anche a me dava errore di comunicazione all'inizio e poi ho riprovato e mi è andato.
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Io entro senza problemi , ma non c'è mai quel gioco....
TMW Snivy Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Bello ma non posso scaricarmelo a causa di alcuni problemi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.