Luis Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Salve,da oggi è disponibile gratutamente sull'eshop un'aplicazione chiamata Mario e Sonic:Londra 2012 Album di carte virtuali.In questa aplicazione il nostro compito sarà quello di colleaionare tutte le carte virtuali raffiguranti Mario e Sonic e i loro amici.Alcune si possono tramite spotpass,altre tramite le monete di gioco e altre scambiandole tramite streetpas o infrarossi.Io per il momento possiedo 35 carte su 73,6 ricevute tramite stretpas,alcune comprate con monete gioco e altre ancoro ricevute per essere arrivato ad un certo numero di carte possedute.Ah dimenticavo di dirvi che su ogni carta c'è il valore di rarità in stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Lo scarico subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Figo è gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Scusami ma dov'è ? Non lo trovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 E' sull'eshop è uscito oggi,forse da te non sono ancora arrivati i software di oggi sul tuo eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 no si aggiorna in contemporanea subito... ma è gratis? (perche non ho voglia di guardare io stesso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 No , da me ci sono tutti tranne quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 No , da me ci sono tutti tranne quello!Anche a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Valk ma gratuito secondo te cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Forse è solo per chi ha mario e sonic ai giochi olimpici 2012... ora guardo...E finalmente ho capito che è gratutito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Forse è solo per chi ha mario e sonic ai giochi olimpici 2012... ora guardo...Io ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 E lo trovi Sanji?O non c'è neanche da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Il gioco fantasma O_O io non riesco a entrare perche la connessione va male... -.- proverò doma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 E lo trovi Sanji?O non c'è neanche da te? No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Non è che non è in Italia questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Valk anche a me dava errore di comunicazione all'inizio e poi ho riprovato e mi è andato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Io entro senza problemi , ma non c'è mai quel gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ma tu hai M&S ai Giochi Olimpici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 no,è gratis e lo possono avere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Boh , forse è perchè tu vivi in Svizzera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Bello ma non posso scaricarmelo a causa di alcuni problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 quali problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Non è che è solo per programme fedeltà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 no è per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.