Roxas Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ora riprovo (ho il programma fedeltà )... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ragazzi neanche a me lo trova nel e-shop, ho provato anche con il cerca ma niente.....speravo ci fosse un qr code nella paggina di twitter della nintendo italia ma niente, mi sa che veramente è un'app fantasma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Allora sarà che c'è solo in Svizzera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Forse da noi arriverà tra una settimana.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ho cercato un po' e si parla di un’uscita da un Luglio generico. Quindi se tu l'hai prima è proprio per una questione di casualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 ho trovato il modo per averlo basta cambiare la località sul nintendo 3ds metterlo su regno unito poi basta entrare nell eshop e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 io non lo trovo...ma per parlare di nintendo e-shop vi fa fare anche a voi l'aggiornamento di postbox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Molto interessante...Peccato che da me sull' E-shop non c'è D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ale si , anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 ho trovato il modo per averlo basta cambiare la località sul nintendo 3ds metterlo su regno unito poi basta entrare nell eshop e il gioco è fattovero ora ce l'ho anche io ma ho solo 5 carte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Lo cerco, sembra interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Che nazionalità devo mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Che nazionalità devo mettere?Devi mettere che abiti nel Regno Unito.Funziona!Ci ho appena provato e finalmente l'ho scaricato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ma poi il softwer diventa italiano?Ma devo cambiare la lingua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 roxas devi mettere regno unito e funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ok , fatto!Io mi lascio regno unito , non si sa mai che mettano cose che da noi arriveranno dopo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 L'unica cosa ke non capisco è xke nn ricevo nessuna carta tramite spotpass. A voi ve le scarica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 L'unica cosa ke non capisco è xke nn ricevo nessuna carta tramite spotpass. A voi ve le scarica?Io ci ho appena provato:neanche a me le scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 L'unica cosa ke non capisco è xke nn ricevo nessuna carta tramite spotpass. A voi ve le scarica?hai lasciato regno unito come nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Neanche a me le fa scaricare D:Probabilmente quando questo software arriverà anche in Italia si potranno scaricare con SpotPass, ma per ora no. Oppure, come dice Ale99, dobbiamo lasciare località Regno Unito, adesso provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 hai lasciato regno unito come nazionalità ?si io lho lasciata la nazionalità ma nn me le fa avere lo stesso forse è come dice sceptile devono uscire in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 si io lho lasciata la nazionalità ma nn me le fa avere lo stesso forse è come dice sceptile devono uscire in italiasi è più probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 L'ho scaricato ma ho solo le 5 carte iniziali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Per rispondervi le carte possono essere scaricate da Internet (spotpass) solo tramite il servizio Nintendo Zone un hotspot gratuito Nintendo dislocato pienamente in Giappone ma non del tutto in Europa... Eccovi il link del sito Nintendo in cui trovare gli hotspot più vicini in Italia:http://www.nintendo....nder_49083.htmlAltrimenti si devono acquistare le carte con le monete di gioco e scambiarle con gli amici che hanno avuto la fortuna di trovare un hotspot Nintendo Zone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.