Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mario e Sonic:Londra 2012 Album di carte virtuali

Luis

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi neanche a me lo trova nel e-shop, ho provato anche con il cerca ma niente.....speravo ci fosse un qr code nella paggina di twitter della nintendo italia ma niente, mi sa che veramente è un'app fantasma XD

Inviato

Ho cercato un po' e si parla di un’uscita da un Luglio generico. Quindi se tu l'hai prima è proprio per una questione di casualità .

Inviato

ho trovato il modo per averlo basta cambiare la località  sul nintendo 3ds metterlo su regno unito poi basta entrare nell eshop e il gioco è fatto

Inviato

io non lo trovo...

ma per parlare di nintendo e-shop vi fa fare anche a voi l'aggiornamento di postbox?

Inviato

ho trovato il modo per averlo basta cambiare la località  sul nintendo 3ds metterlo su regno unito poi basta entrare nell eshop e il gioco è fatto

vero ora ce l'ho anche io ma ho solo 5 carte D:
Inviato

Ok , fatto!Io mi lascio regno unito , non si sa mai che mettano cose che da noi arriveranno dopo.....

Inviato

L'unica cosa ke non capisco è xke nn ricevo nessuna carta tramite spotpass. A voi ve le scarica?

Io ci ho appena provato:neanche a me le scarica 2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif

Inviato

L'unica cosa ke non capisco è xke nn ricevo nessuna carta tramite spotpass. A voi ve le scarica?

hai lasciato regno unito come nazionalità ?
Inviato

Neanche a me le fa scaricare D:

Probabilmente quando questo software arriverà  anche in Italia si potranno scaricare con SpotPass, ma per ora no. Oppure, come dice Ale99, dobbiamo lasciare località  Regno Unito, adesso provo

Inviato

hai lasciato regno unito come nazionalità ?

si io lho lasciata la nazionalità  ma nn me le fa avere lo stesso forse è come dice sceptile devono uscire in italia
Inviato

si io lho lasciata la nazionalità  ma nn me le fa avere lo stesso forse è come dice sceptile devono uscire in italia

si è più probabile
Inviato

Per rispondervi le carte possono essere scaricate da Internet (spotpass) solo tramite il servizio Nintendo Zone un hotspot gratuito Nintendo dislocato pienamente in Giappone ma non del tutto in Europa... Eccovi il link del sito Nintendo in cui trovare gli hotspot più vicini in Italia:

http://www.nintendo....nder_49083.html

Altrimenti si devono acquistare le carte con le monete di gioco e scambiarle con gli amici che hanno avuto la fortuna di trovare un hotspot Nintendo Zone...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...