Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Salve! Oggi ho fatto schiudere questo honedge shiny:| Honedge (M) | Quiet | No Guard | 31.20.31.31.31.00 | 0645 |Si trova nella scuroball e possiede tutte e 4 le em che può imparare. E' UT e UC, perciò lo do via per parecchi pp.L'offerta minima è di 0.30ppCompro subito:1ppL'asta terminerà a mia discrezione. Per le proof mandatemi mp. Accetto anche mp, grazie e buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ha prove della sua legittimità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Posso lasciarti il link esterno della discussione su cui ho fatto schiudere l'uovo. C'è la chat in inglese in cui aspetto che il possessore del suo tsv sia online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Posso lasciarti il link esterno della discussione su cui ho fatto schiudere l'uovo. C'è la chat in inglese in cui aspetto che il possessore del suo tsv sia online. Puoi linkarlo anche a me? Se è veramente legit faccio un'offerta (mandalo pure in MP visto che presumo sia su R***it quindi spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Puoi linkarlo anche a me? Se è veramente legit faccio un'offerta (mandalo pure in MP visto che presumo sia su R***it quindi spam) Si, te lo mando subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Rega basta vedere red*it il tsv 0645 cmq si c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Rega basta vedere red*it il tsv 0645 cmq si c'è Grazie. Poi anche lì si vede che sono io. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Puoi mandarlo anche a me per favore?Inizio offrendo 0.30PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Confermo che è legit, bravo professò! 0,40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Grazie. Poi anche lì si vede che sono io. xDxD professoreoak almeno potevi chiamrti in modo inglese ahhahahahhahcmq è sempre una presa a bene vedere gente italiana che si converte a fare le cose x bene senza usare in ps x shinnizare i mons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 xD professoreoak almeno potevi chiamrti in modo inglese ahhahahahhahcmq è sempre una presa a bene vedere gente italiana che si converte a fare le cose x bene senza usare in ps x shinnizare i mons E ora sto aspettando la risposta del tsv per larvitar 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ultima cosa, su Red*it hai scritto che il pokemon ha 3E.M mentre qui 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ultima cosa, su Red*it hai scritto che il pokemon ha 3E.M mentre qui 4.Si ferrostridio non lo avevo contato ma tanto non si gioca. xDAggiunta la fine dell'asta. Me ne ero dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 grande prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 tutto merito mio ahaha Aahahah vero lovvate poliwag<3 <3<3<3 Asta chiusa aggiudicato a coulson per 0,40pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.