-Doom Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Regalo un box di scarti di qualita 4 ivs pokemon misti (ho bisogno di spazio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Che pike sono?P.S. Hai sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Sono un po di tutti i miei scarti alcuni hanno fino 4em e anche ball abbinate non mi serve nessuno pokemon infatti li regalo perche sarebbe uno spreco liberarli . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 non potresti indicare i pokemon?a me interessano però non sapendo cosa sono non vorrei prenderli per poi magari averli già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 non potresti indicare i pokemon?a me interessano però non sapendo cosa sono non vorrei prenderli per poi magari averli già !Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Fai un elenco, please Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Domani ve li elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Penso di prenderlo ma devo vedere l'elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ecco l'elenco : Eevee M/F(x1) | Modesti | random ivs | E.M supplica (solo alcuni)| x6 Buneary M/F | allegri | random ivs | E.M. Ripeti,Bruciapelo | x9Pineco M/F | audace | RDM ivs | timer ball | x2Froakie M/F | ingenua | em coro,lancio (x1) | x2Sableye M/F | vivace | ripresa,metalscoppio,individua | x2Duckull only female | calma | nube | x5 Scyther M/F | deciso | tecnico | contropiede,anticipo,baton pass,defog | x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Lo prendo ti mando un MP appena sono libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 A me interessa duskull! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 A me interessa duskull!Io te le darei ma questo dipende da fla_poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ? ma non ce ne sono 5 disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ciao, sono interessato a Pineco Lo prendo ti mando un MP appena sono libera Potresti lasciare Duskull a Fanny e a me Pineco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Va bene per meMa intendete una copia per pokemon, vero?(Es:ci sono 5 duskull e fanny ne prende uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Va bene per meMa intendete una copia per pokemon, vero?(Es:ci sono 5 duskull e fanny ne prende uno)Certo, a me ne basta uno di Pineco Penso sia d'accordo anche Fanny, vediamo cosa risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 sì certo a me interessa un solo duskull! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Raga mandatemi un mp quando potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ciao Fla_pokè vorrei chiderti se saresti disposta a scambiarmi l'eevee femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.