Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Salve! Come da titolo cerco dai 100pp in su, posso offrire vari codici che non utilizzo e mi sono stati regalati da amici, ditemi nello specifico cosa cercate e vedrò se posso aiutarvi(non vi sto a elencare tutti i codici dato che ne posseggo molti tra cui carte prepagate per steam, google store, nintendo eshop etc...).Preferirei mp, altrimenti ci possiamo accordare pure qua. Dato che i codici sono molti non li metto all'asta, il primo che mi chiede quel codice se lo aggiudica.Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Scherzi ? E' un furto 100 PP. Fai conto che un account da 2200 stelle varrà sui 70/80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Scherzi ? E' un furto 100 PP. Fai conto che un account da 2200 stelle varrà sui 70/80 Non offro quello offro codici di carte prepagate ottenibili con soldi veri... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Mea culpa, ho letto male, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Mea culpa, ho letto male, scusami Nulla figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Per steam che carte hai? E soprattutto a quanto le vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Per steam che carte hai? E soprattutto a quanto le vendi? Tutte quelle che vuoi dimmi da quanto la vuoi e quanto offri. Considera che non le vendo per poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Tipo da 10 a quanto viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Tipo da 10 a quanto viene? Minimo le ho da 20 euro prese dal gs e ancora da usare, te le posso mettere per circa 400pp. Lo so sono tanti ma io ti offro 20euro per una moneta senza alcun valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Minimo le ho da 20 euro prese dal gs e ancora da usare, te le posso mettere per circa 400pp. Lo so sono tanti ma io ti offro 20euro per una moneta senza alcun valore. mettile a 410pp scontate 400pp attiri di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Minimo le ho da 20 euro prese dal gs e ancora da usare, te le posso mettere per circa 400pp. Lo so sono tanti ma io ti offro 20euro per una moneta senza alcun valore. Prof, scusa la domanda indiscreta, come mai cedi queste gif card in cambio di PP ? faresti prima a rivendertele su ebay XD ps: se non vuoi rispondere, no problem. era tanto per sapere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.