Cava27 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Garchomp (M) @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Stealth Rock - Toxic - Earthquake - Dragon Tail Garchomp, o Tankchomp per gli amici è il mio lead in questo team, infatti sfruttando la combo rocky helmet più rough skin può fare molto danno venendo attaccato da attacchi fisici, poi ha la possibilità di settare le rocce e creare problemi all'avversario con toxic e dragon tail con cui è in grado di fare danni sparsi al team avversario. Evsato in HP per resistere a più colpi possibili e in Spe per essere rapido nel settare rocce e toxic. Charizard (M) @ Charizardite Y Ability: Solar Power EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Solar Beam - Flamethrower - Dragon Pulse - Focus Blast Charizard mi piace e MCharizard Y ancora di più, grazie alla megaevoluzione e alla sua abilità può fare molti danni con un semplice lanciafiamme vista la potenza raddoppiata, solar beam per fermare i water e i ground, dragon pulse per i draghi e focus blast principalmente per tyranitar e heatran. Evsato in spe e spa per essere veloci e potenti. Ninetales (F) @ Air Balloon Ability: Drought EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature - Roar - Flamethrower - Protect - Will-O-Wisp La volpe che porta il sole, ecco Ninetales! Il sole aiuta charizard ma anche con ninetales fa il suo lavoro, un set più difensivo rispetto a quello che giocavo prima evsato in spa e spe e che mi piace molto di più.Balloon per proteggersi dai terremoti di garchomp e heatran. Fuocofatuo per bruciare, lanciafiamme per attaccare (non è per niente male anche se non ha evs in spa perchè la potenza sotto il sole raddoppia e si sente) roar per mandare via tutti quei poke che vogliono danzare troppo e per far qualche danno sparso se ci sono le rocce. Lucario @ Choice Scarf Ability: Inner Focus EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Close Combat - Extreme Speed - Iron Tail - Stone Edge Lucario scarfato che entra per piacchiare velocemente e malamente, close combat per tyranitar heatran (contro questi due si rischia il terremoto o il fuocobomba ma la scarf ci rende molto veloci) e blissey.Entra sulle rocce avversarie senza farsi male e grazie a extreme speed e agli evs in atk può finire i nemici con poco di vita. Dragonite (M) @ Focus Sash Ability: Multiscale EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Outrage - Extreme Speed - Superpower Niente di particolare, dragonite che se entra al momento giusto (meglio senza le rocce) può danzare almento una volta per via di sash e creare problemi con la stab oltraggio, superpower per blissey, heatran e compagnia extreme speed perchè come per lucario mi piace poter attaccare per primo e con potenza. Mew @ Leftovers Ability: Synchronize EVs: 252 HP / 160 Def / 96 Spe Bold Nature - Dazzling Gleam - Defog - Will-O-Wisp - Toxic Mew, il mio defogger, wall (?) che brucia e pulisce il campo dalle rocce per aiutare chari e dragonite.Come unica mossa Dazzling gleam per avere un buona mossa fata contro draghi e dark ecc.Toxic, fuocofatuo e anche l'abilità sincronismo fanno un buon lavoro per dare problemi a poke troppo forti o che sono difficili da buttare giù.Su mew sono molto indeciso, al suo posto non so se sarebbe meglio un bel gardevoir difensivo con wish, moonblast, psychic e protect o anche latias che giocavo prima di mew e gardevoir. Mi serve una fata (Gardevoir) o una mossa fata (mew) ma mi serve anche un poke con defog per aiutare chari e dragonite,quindi latias o mew, sono indeciso, aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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