Dani. Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Salve ragazzi! Premetto che al momento sono in possesso del solo Pokémon Rubino Omega, e vorrei acquistare altri titoli. Al momento, sulla mia wishlist di Amazon, sono presenti : - Pokémon Y;- New Super Mario Bros 2;- Luigi's Mansion 2;- Xenoblade Chronicles 3D. Sono giochi ( tralasciando i primi due ) che mi hanno destato interesse. Premetto che ne ho anche scartati diversi, che in un primo momento avevo preso in considerazione : - Super Mario Land 3D;- The Legend Of Zelda ( mai giocato un titolo della saga, nemmeno su DS );- L'attacco dei giganti ( in un primo momento aveva suscitato in me interesse, ma ho trovato solo la copia digitale ( preferisco quelle fisiche :c ) e vorrei prima dedicarmi all'anime );- Fire Emblem ( Non ho mai giocato nessun titolo, e non mi ha convinto comunque tanto ). Tralasciando Animal Crossing, c'è qualche titolo che vi sentireste di consigliarmi? Anche dei pareri su tutti - o parte - dei titoli citati in precedenza li leggerò con piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ti sconsiglio di prendere New Super Mario Bros 2. È un gioco noioso e superficiale. Piuttosto io prenderei al posto tuo The Legend of Zelda Ocarina of Time/A link beetween worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 I legend of zelda li puoi prendere tranquillamente visto che ognuno ha una storia indipendente (tranne i 2 per ds), invece di new super mario bros 2 molto meglio super mario 3d land, per fire emblem prova la demo sull'eshop ed anche questo ad una storia a se con qualche collegamento hai precedenti ma poca roba, e per l'attacco dei giganti mi dispiace ma da noi è arrivato solo in digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Xenoblade è davvero bello se ti piace il genere.Ti consiglio di provare Fire Emblem perché è un gioco molto valido e di provare almeno un titolo della serie Zelda (non Majora, parti da qualche cosa di più soft) perché ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Io personalmente prenderei Fire Emblem: Awakening (se ti piace il genere) o Fantasy life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ah, mi ero dimenticato di dirti che Xenoblade è d' obbligo. Però è solo per New 3DS quindi sta' attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Io ti consiglio tutti i giochi della di Zelda (sia di DS che 3DS), della serie del Professor Layton e qualche gioco di Mario che ci sta sempre. Nota bene: The Legend Of Zelda: Ocarina of Time è considerato uno se non il miglior videogioco di sempre, a me sembra un buon motivo per provarlo (se vuoi puoi partire da ocarina of time tralasciando i due titoli per ds) Per quanto riguarda il Professor Layton beh, Layton è Layton, certo il genere ti deve piacere, ma se i vari problemi o indovinelli non ti spaventano sarà un gioco che ti saprà regalare grandi emozioni. Poi vabbeh pokemon per forza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.