Vai al commento

[CONSIGLIO] Giochi 3DS

Dani.

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi!

Premetto che al momento sono in possesso del solo Pokémon Rubino Omega, e vorrei acquistare altri titoli. 

Al momento, sulla mia wishlist di Amazon, sono presenti :

- Pokémon Y;

- New Super Mario Bros 2;

- Luigi's Mansion 2;

- Xenoblade Chronicles 3D.

Sono giochi ( tralasciando i primi due ) che mi hanno destato interesse. 

Premetto che ne ho anche scartati diversi, che in un primo momento avevo preso in considerazione : 

- Super Mario Land 3D;

- The Legend Of Zelda ( mai giocato un titolo della saga, nemmeno su DS );

- L'attacco dei giganti ( in un primo momento aveva suscitato in me interesse, ma ho trovato solo la copia digitale ( preferisco quelle fisiche :c ) e vorrei prima dedicarmi all'anime );

- Fire Emblem ( Non ho mai giocato nessun titolo, e non mi ha convinto comunque tanto ).

Tralasciando Animal Crossing, c'è qualche titolo che vi sentireste di consigliarmi? Anche dei pareri su tutti - o parte - dei titoli citati in precedenza li leggerò con piacere! 

Inviato

Ti sconsiglio di prendere New Super Mario Bros 2. È un gioco noioso e superficiale. Piuttosto io prenderei al posto tuo The Legend of Zelda Ocarina of Time/A link beetween worlds

Inviato

I legend of zelda li puoi prendere tranquillamente visto che ognuno ha una storia indipendente (tranne i 2 per ds), invece di new super mario bros 2 molto meglio super mario 3d land, per fire emblem prova la demo sull'eshop ed anche questo ad una storia a se con qualche collegamento hai precedenti ma poca roba, e per l'attacco dei giganti mi dispiace ma da noi è arrivato solo in digitale

Inviato

Xenoblade è davvero bello se ti piace il genere.

Ti consiglio di provare Fire Emblem perché è un gioco molto valido e di provare almeno un titolo della serie Zelda (non Majora, parti da qualche cosa di più soft) perché ne vale la pena.

Inviato

Io ti consiglio tutti i giochi della di Zelda (sia di DS che 3DS), della serie del Professor Layton e qualche gioco di Mario che ci sta sempre.

Nota bene: The Legend Of Zelda: Ocarina of Time è considerato uno se non il miglior videogioco di sempre, a me sembra un buon motivo per provarlo (se vuoi puoi partire da ocarina of time tralasciando i due titoli per ds)

Per quanto riguarda il Professor Layton beh, Layton è Layton, certo il genere ti deve piacere, ma se i vari problemi o indovinelli non ti spaventano sarà  un gioco che ti saprà  regalare grandi emozioni.

Poi vabbeh pokemon per forza lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...