Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Salve,ho un dubbio:da poco ho ricomprato la wii u siccome si era sfasciata in precedenza,e ho notato che con la tv che ho adesso,con la risoluzione automatica 1080p o i ho notato che è un po' sbiadito lo schermo rispetto al gamepad,specialmente su youtubeconsigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Salve,ho un dubbio: da poco ho ricomprato la wii u siccome si era sfasciata in precedenza,e ho notato che con la tv che ho adesso,con la risoluzione automatica 1080p o i ho notato che è un po' sbiadito lo schermo rispetto al gamepad,specialmente su youtube consigli? prova ad andare nel menù della tv e nelle impostazioni "Schermo/Video" seleziona "modalità gioco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 prova ad andare nel menù della tv e nelle impostazioni "Schermo/Video" seleziona "modalità gioco" ciao,grazie della risposta come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 dovrei vedere il telecomando della tua tv ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 dovrei vedere il telecomando della tua tv ^^" so come accedere al menù,ma intendevo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Solitamente dovrebbe essere menù - impostazioni video - tipo immagine - "Modalità gioco".Inoltre ti consiglio di andare nelle impostazioni della Wii u è regolare i bordi perché avvolte l'immagine non si adatta perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Solitamente dovrebbe essere menù - impostazioni video - tipo immagine - "Modalità gioco".Inoltre ti consiglio di andare nelle impostazioni della Wii u è regolare i bordi perché avvolte l'immagine non si adatta perfettamente.ora va meglio grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.