Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Salve,ho un dubbio:da poco ho ricomprato la wii u siccome si era sfasciata in precedenza,e ho notato che con la tv che ho adesso,con la risoluzione automatica 1080p o i ho notato che è un po' sbiadito lo schermo rispetto al gamepad,specialmente su youtubeconsigli?
BraveFox Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Salve,ho un dubbio: da poco ho ricomprato la wii u siccome si era sfasciata in precedenza,e ho notato che con la tv che ho adesso,con la risoluzione automatica 1080p o i ho notato che è un po' sbiadito lo schermo rispetto al gamepad,specialmente su youtube consigli? prova ad andare nel menù della tv e nelle impostazioni "Schermo/Video" seleziona "modalità gioco"
Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 prova ad andare nel menù della tv e nelle impostazioni "Schermo/Video" seleziona "modalità gioco" ciao,grazie della risposta come si fa?
BraveFox Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 dovrei vedere il telecomando della tua tv ^^"
Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 dovrei vedere il telecomando della tua tv ^^" so come accedere al menù,ma intendevo dopo
Volpe1 Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Solitamente dovrebbe essere menù - impostazioni video - tipo immagine - "Modalità gioco".Inoltre ti consiglio di andare nelle impostazioni della Wii u è regolare i bordi perché avvolte l'immagine non si adatta perfettamente.
Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 Solitamente dovrebbe essere menù - impostazioni video - tipo immagine - "Modalità gioco".Inoltre ti consiglio di andare nelle impostazioni della Wii u è regolare i bordi perché avvolte l'immagine non si adatta perfettamente.ora va meglio grazie si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.