Vai al commento

Risoluzione wii u

Makoto Tachibana

Post raccomandati

Salve,ho un dubbio:

da poco ho ricomprato la wii u siccome si era sfasciata in precedenza,e ho notato che con la tv che ho adesso,con la risoluzione automatica 1080p o i ho notato che è un po' sbiadito lo schermo rispetto al gamepad,specialmente su youtube

consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,ho un dubbio:

da poco ho ricomprato la wii u siccome si era sfasciata in precedenza,e ho notato che con la tv che ho adesso,con la risoluzione automatica 1080p o i ho notato che è un po' sbiadito lo schermo rispetto al gamepad,specialmente su youtube

consigli?

prova ad andare nel menù della tv e nelle impostazioni "Schermo/Video" seleziona "modalità  gioco" ;)

Link al commento

Solitamente dovrebbe essere menù - impostazioni video - tipo immagine - "Modalità  gioco".

Inoltre ti consiglio di andare nelle impostazioni della Wii u è regolare i bordi perché avvolte l'immagine non si adatta perfettamente.

Link al commento

Solitamente dovrebbe essere menù - impostazioni video - tipo immagine - "Modalità  gioco".

Inoltre ti consiglio di andare nelle impostazioni della Wii u è regolare i bordi perché avvolte l'immagine non si adatta perfettamente.

ora va meglio ^^ grazie si può chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...