Andry Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Come da titolo, ho scaricato Node.js (un javascript), ma quando provo ad aprire il setup per installarlo non succede nulla, non si apre, carica un pò ma non accade niente. Ho provato ad aggiornare java, ma dopo il dowload della versione aggiornata non si apre neanche lui. Qualcuno sa quela potrebbe essere il problema? Grazie in principio a tutti quelli che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Come da titolo, ho scaricato Node.js (un javascript), ma quando provo ad aprire il setup per installarlo non succede nulla, non si apre, carica un pò ma non accade niente. Ho provato ad aggiornare java, ma dopo il dowload della versione aggiornata non si apre neanche lui. Qualcuno sa quela potrebbe essere il problema? Grazie in principio a tutti quelli che mi aiuteranno Strano. L'hai scaricato dal sito ufficiale? Cosa dice di preciso l'errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Non dava un errore, non si apriva proprio xD. Comunque ho risolto da solo provando un pò di cose, grazie mille della disponibilità e premurosità lets come sempre, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Non dava un errore, non si apriva proprio xD. Comunque ho risolto da solo provando un pò di cose, grazie mille della disponibilità e premurosità lets come sempre, si può chiudere Di niente, figurati! Meglio così, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.