Green. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Allora il mio non è un problema particolarmente grave, però siccome in seguito ad un mio errore mi si è cancellato il salvataggio di pokemon nero (normale), volevo sapere se mi è utile ricominciarlo, mi spiego meglio, si può poi una volta usciti nero2 e bianco2 fare gli scambi con questi due da nero? o mi convinene tenere i miei amati pokemon in SS originale?? :pikachu_but:so che è una domanda stupida, ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 a mio parere potresti anche non riiniziare, visto che si potranno fare scambi da SS a Nero o bianco 2 con il pokètrasporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 a mio parere potresti anche non riiniziare, visto che si potranno fare scambi da SS a Nero o bianco 2 con il pokètrasportosi ovvio è quello che ho detto anch'io, però era per sapere, perchè gran parte dei tornei wi-fi sono per B/W e questa è una scocciatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 non c'è proprio nessuno che sappia dirmi qualcosa.. Nemmeno tra quelli che hanno scaricato la rom jap?? x_x :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Nn ho capito bene cos'è che vuoi sapere; comunque i pkm da i giochi di 4° gen (D/P/Pt/HG/SS) possono essere inviati in quelli di 5° gen (B/N/B2/N2) attraverso il pokétrasporto; e si potranno scambiare pkm tra B/N e B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Nn ho capito bene cos'è che vuoi sapere; comunque i pkm da i giochi di 4° gen (D/P/Pt/HG/SS) possono essere inviati in quelli di 5° gen (B/N/B2/N2) attraverso il pokétrasporto; e si potranno scambiare pkm tra B/N e B2/W2volevo sapere se si potranna scambiare tra B\W e B\W 2 senza il pokétrasporto, perchè altrimenti sarei fregato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 volevo sapere se si potranna scambiare tra B\W e B\W 2 senza il pokétrasporto, perchè altrimenti sarei fregato!Si; essendo entrambi di 5° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Grazie, mi hai tolto un bel peso dallo stomaco! perchè avevo il dubbio essendoci in B2\W2 le forme alternative di kyurem e degli altri leggendari, non fosse possibile per un motivo analogo al perchè esiste il pokétrasporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Dovrebbe essere possibile la connessione tra i le due versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 è possibile ho un pokèmon che arriva da n/b 2 e ti dice che arriva da luogo remoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 I Pokémon che arrivano dal futuro *epico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.