Vai al commento

[RISOLTO] Scambiare Pokémon tra la IV Gen./BN e B2N2

Post raccomandati

Allora il mio non è un problema particolarmente grave, però siccome in seguito ad un mio errore mi si è cancellato il salvataggio di pokemon nero (normale), volevo sapere se mi è utile ricominciarlo, mi spiego meglio, si può poi una volta usciti nero2 e bianco2 fare gli scambi con questi due da nero? o mi convinene tenere i miei amati pokemon in SS originale?? :pikachu_but:

so che è una domanda stupida, ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato :wob:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a mio parere potresti anche non riiniziare, visto che si potranno fare scambi da SS a Nero o bianco 2 con il pokètrasporto

si ovvio è quello che ho detto anch'io, però era per sapere, perchè gran parte dei tornei wi-fi sono per B/W e questa è una scocciatura! :eveeplz:

Link al commento

Nn ho capito bene cos'è che vuoi sapere; comunque i pkm da i giochi di 4° gen (D/P/Pt/HG/SS) possono essere inviati in quelli di 5° gen (B/N/B2/N2) attraverso il pokétrasporto; e si potranno scambiare pkm tra B/N e B2/W2

volevo sapere se si potranna scambiare tra B\W e B\W 2 senza il pokétrasporto, perchè altrimenti sarei fregato!

Link al commento

Grazie, mi hai tolto un bel peso dallo stomaco! perchè avevo il dubbio essendoci in B2\W2 le forme alternative di kyurem e degli altri leggendari, non fosse possibile per un motivo analogo al perchè esiste il pokétrasporto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...