Alpha Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 La Sony, ha annunciato nella giornata odierna, che l'aggiornamento 3.00 della PS4, nome in codice Kenshin, sarà disponibile domani. Tra le novità che verranno introdotte in questo update abbiamo la nuova applicazione "Eventi" che informerà agli utenti le attività riguardanti i titoli più giocati, cosi come le sessioni streaming ufficiali. Gli utenti avranno la possibilità di creare community e unirsi ad altri giocatori in base ai propri interessi. L'aggiornamento introdurrà anche una sezione dedicata Playstation Plus, tramite la quale sarà possibile controllare il proprio abbonamento e scaricare i giochi gratuiti mensili. Inoltre, renderà più semplice condividere video su Twitter, dalla durata di 10 secondi, e sarà possibile effettuare livestreamimg su YouTube, direttamente da Console. L'aggiornamento consentirà anche di utilizzare alcuni adesivi direttamente dall'applicazione Messaggi, ed amplierà la memoria d'archiviazione online da 1 a 10 GB per tutti gli abbonati a PS Plus.Allora, siete contenti di questo aggiornamento? Vi piacciono le novità ? Scusatemi se ho scritto un po' disordinato, e senza mettere le parole importanti in grassetto, ma come ben sapete ho il PC rotto, ed ho dovuto scrivere il tutto dal Cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.