Vai al commento


[PS4] L'aggiornamento 3.00 sarà  disponibile domani !


Post raccomandati

La Sony, ha annunciato nella giornata odierna, che l'aggiornamento 3.00 della PS4, nome in codice Kenshin, sarà  disponibile domani. Tra le novità  che verranno introdotte in questo update abbiamo la nuova applicazione "Eventi" che informerà  agli utenti le attività  riguardanti i titoli più giocati, cosi come le sessioni streaming ufficiali. Gli utenti avranno la possibilità  di creare community e unirsi ad altri giocatori in base ai propri interessi. L'aggiornamento introdurrà  anche una sezione dedicata Playstation Plus, tramite la quale sarà  possibile controllare il proprio abbonamento e scaricare i giochi gratuiti mensili. Inoltre, renderà  più semplice condividere video su Twitter, dalla durata di 10 secondi, e sarà  possibile effettuare livestreamimg su YouTube, direttamente da Console. L'aggiornamento consentirà  anche di utilizzare alcuni adesivi direttamente dall'applicazione Messaggi, ed amplierà  la memoria d'archiviazione online da 1 a 10 GB per tutti gli abbonati a PS Plus.

Allora, siete contenti di questo aggiornamento? Vi piacciono le novità ? :P

Scusatemi se ho scritto un po' disordinato, e senza mettere le parole importanti in grassetto, ma come ben sapete ho il PC rotto, ed ho dovuto scrivere il tutto dal Cell. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...