Iasis Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Sto accoppiando un pikachu F con la natura,ball e abilità giusta con uno maschio con le Em e vorrei che il nascituro nascerebbe con locomovolt che conosce il padre.Come faccio? Perche poi dovrò accoppiarlo con ditto 6ivs x farlo nascere flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Per nascere un pichu con locomovolt devi avere un pikachu con elettropalla assegnata come strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Sto accoppiando un pikachu F con la natura,ball e abilità giusta con uno maschio con le Em e vorrei che il nascituro nascerebbe con locomovolt che conosce il padre.Come faccio? Perche poi dovrò accoppiarlo con ditto 6ivs x farlo nascere flaw Uno deve avere L'elettropalla se non sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 E come faccio poi quando lo devo accoppiare con ditto per averlo flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Se il padre conosce già lokomovolt nn serve dare nessun strumento aggiuntivo a pika Ps. Cmq prova mi pare che era così ma nn ne sono sicuro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Se il padre conosce già lokomovolt nn serve dare nessun strumento aggiuntivo a pika Ps. Cmq prova mi pare che era così ma nn ne sono sicuro:)Purtroppo no. Pikachu deve tenere sempre l'Elettropalla. Infatti per breedare un Pikachu fisico non si può usare l'espediente del Destincomune. L'unica cosa che potresti fare è togliere la Pietrastante a favore del Destincomune, e sperare che prima o poi ne esca uno della natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 E troppo difficile...mi arrangieró con un altra mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 È come ha detto axelf, ahime GF ci ha trollato. Non può imparare Wild Charge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.