Slaine Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ciao ragazzi, chi mi aiuta a completare per bene questo team? Per quanto riguarda il pokemon con la megaevoluzione ho già puntato su Mega Charizard X, in alternativa avevo pensato a Mega Gardevoir.Ho già evsato alcuni pokemon con le 5-6 ivs e volevo sapere se possono andare bene per formare un team Diciamo che ricerco l'equilibrio e pokemon che compensino le loro debolezze ma è più difficile di quanto pensassi trovare questo equilibrio. Espeon lo vorrei tenere insieme a Charizard, invece per Chesnaught sono indeciso se impostarlo come difensore fisico o difensore speciale. Mi affido a voi ho già pronti: EspeonNatura: TimidaAbilità : Sincronismo4 def, 252 speed, 252 SpAMosse: Calmamente, Mattindoro, Magibrillo, Psychoshock SwamperdNatura: PlacidaAbilità : acquaiuto240 HP, 16 Atk, 252 defMossse: Terremoto, levitaroccia, Slavina, Idrovampata ChesnaughtNatura: ImpishAbilità : Antiproiettile252 HP, 252 def, 4 SpDMosse: Frana, Agodifesa, Parassiseme, Martelpugno Romot-HeatNatura: TimidaAbilità : levitazione248 HP, 52 Def, 208 speMosse: Fuocofatuo, Stordiraggio, Vampata, invertivolt KeldeoNatura: TimidaAbilità : Giustizia252 spe, 252 SpA, 4 defMosse: Idrovampata, Spada Solenne, Calmamente, Ice wind Charizard XNatura: AllegraAbilità : Unghiedure252 spe, 252 Attacco, 4 defMosse: Dragartigli, Fuococarica, Trespolo, Dragon Dancemi piacerebbe aggiungere magari Umbreon, oppure Milotic. Ci sono molti pokemon che mi piacciono ma non credo che tutti siano funzionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Un team in che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 un team equilibrato! non me ne intendo molto di terminoligie ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Devi aggiungere - Esportabile del team- Team building- Descrizione di ogni pokemon Solo allora sarà rateabile e conforme al regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Devi aggiungere - Esportabile del team - Team building - Descrizione di ogni pokemon Solo allora sarà rateabile e conforme al regolamento Per creare l'esportabile usa Showdown, l'unica """pecca""" è il fatto che abbia le mosse in inglese, ma non dovrebbe essere un problema; per team building (o building phase) si indica perché tu abbia messo determinati pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ho leggermente modificato il post. Scusate la mia ignoranza per quanto riguarda la terminologia ma sono un principiante per quanto riguarda le partite online. Ne avrò giocate circa una cinquantina in 3vs3 con partitaveloce usando pokemon uber presi al mercatino, e sinceramente non so nemmeno come giocarla una partita 6vs6 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Devi avere sei membri nel team per postare su Team Rating, altrimenti c'è la discussione per il Team Building, aggiorna o dovrò chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Devi avere sei membri nel team per postare su Team Rating, altrimenti c'è la discussione per il Team Building, aggiorna o dovrò chiudere ora va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ora va bene? Yes anche se si dovrebbe usare questo format per i pokémon, come dice il regolamento: Pokémon @ StrumentoAbilità :EVs: Natura:- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4 Però è meno importante del team composto da sei membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Yes anche se si dovrebbe usare questo format per i pokémon, come dice il regolamento: Pokémon @ StrumentoAbilità :EVs: Natura:- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4 Però è meno importante del team composto da sei membri scusatemi magari dopo mi ci metto e lo correggo come da regolamento.intanto aspetto dritte sui pokemon da cambiare o strumenti e mosse adatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.