Vai al commento

Domanda titolo Zelda

Darki

Post raccomandati

Hanno regalato al mio fratellino un new 3ds, ottimo, così non devo chiederlo io per xenoblade, 

E insieme alla console c'era Zelda - Link between worlds. Vorrei informazioni su questo gioco da chi lo conosce. Ha prequel, sequel? C'è link adulto? Bambino? Mi consigliate di giocarlo?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è un sequel di A Link to the Past.

Il gioco è piuttosto bello e neanche cortissimo. Poi ha anche varie novità  come la capacità  di Link di muoversi sui muri (e quando succede il piano di gioco diviene pseudo-3D con il personaggio raffigurato bidimensionalmente sulla texture del muro).

Il gioco ha ottenuto anche dalla critica valutazioni altissime che rasentano il massimo.

E comunque Link non è un bambino in questa serie, ma ragazzo. 

Ad ogni modo io adoro tutti i capitoli della serie... XD

Ti metto qui sotto anche il  trailer e un Gameplay (nel caso non gli avessi visti):

Trailer:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=O_auhDR8VjU

Gameplay:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=-qTtHH9uCnw

Link al commento

Il gioco fa parte della Downfall Timeline(A un certo punto della storia di TLoZ(ovvero dopo Ocarina of Time) la timeline si divide in 2: La Downfall Timeline e la (non ricordo il nome quindi la chiameró Goodend ma non si chiama cosà­ ok?) Goodend Timeline, divisa nella Child Timeline e nella Adult Timeline) ed é 200 anni dopo A Link To The Past per SNES.

É molto bello, come tutti gli altri titoli di Zelda del resto.

Poi Link qua non è ne Link Bambino e Link Adulto, quelli sono i Link di Ocarina of Time lol

É Link ragazzo. (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...