Darki Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 Hanno regalato al mio fratellino un new 3ds, ottimo, così non devo chiederlo io per xenoblade, E insieme alla console c'era Zelda - Link between worlds. Vorrei informazioni su questo gioco da chi lo conosce. Ha prequel, sequel? C'è link adulto? Bambino? Mi consigliate di giocarlo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Prof Oak Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 Io l'ho giocato ed è fantastico, link è bambino e per ora non ha sequel(che io sappia).
-PeterPan- Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è un sequel di A Link to the Past.Il gioco è piuttosto bello e neanche cortissimo. Poi ha anche varie novità come la capacità di Link di muoversi sui muri (e quando succede il piano di gioco diviene pseudo-3D con il personaggio raffigurato bidimensionalmente sulla texture del muro).Il gioco ha ottenuto anche dalla critica valutazioni altissime che rasentano il massimo.E comunque Link non è un bambino in questa serie, ma ragazzo. Ad ogni modo io adoro tutti i capitoli della serie... XD Ti metto qui sotto anche il trailer e un Gameplay (nel caso non gli avessi visti): Trailer: [media]https://www.youtube.com/watch?v=O_auhDR8VjU Gameplay: [media]https://www.youtube.com/watch?v=-qTtHH9uCnw
Darki Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Inviato 1 ottobre, 2015 Grazie a entrambi, lo provo :0 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Rubber Strawhat Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 E' un gioco meraviglioso, peccato che secondo me sia un pelo corto, ma me lo sono scoppiato in 3 giorni e finito al 100%. Magnifico
Sol Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 Il gioco si trova temporalmente prima del primo The Legend of Zelda. A mio parere è un ottimo gioco, con molte meccaniche nuove e una storia eccellente. Ti consiglio di giocarlo!
poke96 Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 Molto bello te lo consiglio solo che è un po' corto
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 Il gioco fa parte della Downfall Timeline(A un certo punto della storia di TLoZ(ovvero dopo Ocarina of Time) la timeline si divide in 2: La Downfall Timeline e la (non ricordo il nome quindi la chiameró Goodend ma non si chiama cosà ok?) Goodend Timeline, divisa nella Child Timeline e nella Adult Timeline) ed é 200 anni dopo A Link To The Past per SNES.É molto bello, come tutti gli altri titoli di Zelda del resto.Poi Link qua non è ne Link Bambino e Link Adulto, quelli sono i Link di Ocarina of Time lolÉ Link ragazzo. (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.