Saverio Guerra Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Avevo già scaricato Pkmn TCC dal sito ufficiale Pokemon ( http://www.pokemon.com/it/gcc/gcc-online/scarica/)circa 6 mesi fa poi ho dovuto ripristinare il PC e visto che non lo usavo non lo più riscaricato fino ad un mesetto fa. Il mio problema è che non riesco ad installarlo nel pc (Vedi foto) ho letto in giro e anche qui in altre discussioni che devo cercare la cartella in disco locale C e/o pannello di controllo e disinstallare il file ma il fatto è che in C non vi è nessuna cartella riguardante pkmn TCC e non vi è presente nemmeno nel pannello di controllo. AIUTOOOOOO!!!!! FOTO : non sono riuscito a caricarla così vi linko il mio precedente post cosi da li potrete aprire la foto.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96932-pok%C3%A9mon-tcg-mi-da-dei-problemi/#entry2182978 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Nemmeno se provi a fare una ricerca all'interno del pc?Magari hai scelto un percorso differente per salvarlo e non te lo ricordi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio Guerra Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Nemmeno se provi a fare una ricerca all'interno del pc? Magari hai scelto un percorso differente per salvarlo e non te lo ricordi :\ Lo ho cercato in tutto il pc e non lo trovo. ho fatto pure: Questo PC (da Esplora risorse) e nella casella di ricerca ho cercato Pokemon. Unici file che sono usciti sono quelli di Showdown. I casi sono 2: 1) il file non è visibile 2) sono un imbecille che non trova manco un file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Hai provato anche a disinstallare proprio dall'uninstaller del pc? A volte su dei PC windows non basta semplicemente cancellare la cartella...In caso, come ti ho già detto, contatta l'assistenza (inglese, dato che quella italiana fa pena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.