PalkiaLeader Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Allora: questo pomeriggio mi sono scaricato la rom di Nero 2 giapponese e... niente.. sembrava tutto normale.Presentazione di Aralia, Alisopoli e Oshawott come starter.Però, dopo la lotta contro il rivale, il mio Oshawott non ha guadagnato esperienza. Dopo il tutorial di cattura di Belle l'ho fatto lottare per la 2^ volta contro un pkmn selvatico ma niente, quella "linea blu" non è comparsa. In poche parole è come se il mio Oshawott fosse "bloccato"(?). Si tratta per caso di un bug o qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Si tratta del'AP, ovvero l'antipirateria, un sistema presente in alcuni giochi per far si che il gioco sia ingiocabile se si crea una rom, gli unici modi per risolvere è usare un cheat che permetta di disattivarlo o trovare una rom patchata, non ci sono altri modi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Si tratta del'AP, ovvero l'antipirateria, un sistema presente in alcuni giochi per far si che il gioco sia ingiocabile se si crea una rom, gli unici modi per risolvere è usare un cheat che permetta di disattivarlo o trovare una rom patchata, non ci sono altri modi :3 Ok, grazie dell'informazione. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.