FraktheYukihira Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 qui potete commentare la mia FF questa è la map (che ho ridisegnato da gx) Sede Principale Presidenza Aula 4° Aula 5° Negozio #1 Campo Duello Litorale dello TsunamiPorto del misteroDormitorio RossoCentrale elettricaPicco di mareDormitorio ZefiroDormitorio PorporaPendici del VulcanoDormitorio BluDormitorio IrideLago del serpente marinoBar sulla costaDormitorio CenereVersante posteriore dell'accademiaDormitorio Giallo *A breve le definizioni
FraktheYukihira Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 sì, ma ultimamente non ho più qualcuno con cui duellare c'è qualche lacuna?
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 sì, ma ultimamente non ho più qualcuno con cui duellare c'è qualche lacuna? No, era solo per sapere. Perchè mi è piaciuta la prima parte, ora non posso leggere la seconda ma appena potrò lo farò. Io giocavo a yu-gi-oh ma ho smesso. xD
FraktheYukihira Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 ah sìcomunque grazie, ho fatto del mio meglio
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 ah sì comunque grazie, ho fatto del mio meglio Ho smesso di recente, ho anche delle carte abbastanza buone. Mi piacerebbe rigiocarci ma non ho amici che ci giocano e da solo mi scoccia fare i tornei. xD Prego, si vede che ti sei impegnato.
FraktheYukihira Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 Mi spiegate perchè ci sono quelli che visualizzano i commenti e non commentano XDno voglio fargli prediche, ma il senso
Darken Inviato 13 ottobre, 2015 Inviato 13 ottobre, 2015 Behold my dragons! (e il mio pirata. I pirati sono belli). Insieme distruggeremo il mondo! Cosa totalmente senza senso che mi è venuta in mente di dire quando ho letto il nome nella storia: possiedo una bici su cui ho scritto, a caratteri belli grossi, Dullahan.
FraktheYukihira Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Inviato 29 ottobre, 2015 aggiunta la mapmappa aggiornata con definizioni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.