FraktheYukihira Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 qui potete commentare la mia FF questa è la map (che ho ridisegnato da gx) Sede Principale Presidenza Aula 4° Aula 5° Negozio #1 Campo Duello Litorale dello TsunamiPorto del misteroDormitorio RossoCentrale elettricaPicco di mareDormitorio ZefiroDormitorio PorporaPendici del VulcanoDormitorio BluDormitorio IrideLago del serpente marinoBar sulla costaDormitorio CenereVersante posteriore dell'accademiaDormitorio Giallo *A breve le definizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ma tu giochi in real a yu-gi-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 sì, ma ultimamente non ho più qualcuno con cui duellare c'è qualche lacuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 sì, ma ultimamente non ho più qualcuno con cui duellare c'è qualche lacuna? No, era solo per sapere. Perchè mi è piaciuta la prima parte, ora non posso leggere la seconda ma appena potrò lo farò. Io giocavo a yu-gi-oh ma ho smesso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ah sìcomunque grazie, ho fatto del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ah sì comunque grazie, ho fatto del mio meglio Ho smesso di recente, ho anche delle carte abbastanza buone. Mi piacerebbe rigiocarci ma non ho amici che ci giocano e da solo mi scoccia fare i tornei. xD Prego, si vede che ti sei impegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Mi spiegate perchè ci sono quelli che visualizzano i commenti e non commentano XDno voglio fargli prediche, ma il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 nuovo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Behold my dragons! (e il mio pirata. I pirati sono belli). Insieme distruggeremo il mondo! Cosa totalmente senza senso che mi è venuta in mente di dire quando ho letto il nome nella storia: possiedo una bici su cui ho scritto, a caratteri belli grossi, Dullahan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 grazie Darken new chapter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Nuovo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 new chapter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 new chapter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 aggiunta la mapmappa aggiornata con definizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.