Guest Lucas- Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Salve a tutti! Vorrei sapere, il metodo Masuda funziona anche con un Pokémon di nazionalità italiana e uno inglese?Grazie per la possibile risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Salve a tutti! Vorrei sapere, il metodo Masuda funziona anche con un Pokémon di nazionalità italiana e uno inglese?Grazie per la possibile risposta Che io sappia sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Che io sappia sì! Grazie Sparcy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Beh, sono di nazionalità diverse quindi sì. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Certo, basta che uno dei due sia di nazionalità diversa dalla cartuccia del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Certo, basta che uno dei due sia di nazionalità diversa dalla cartuccia del gioco Grazie a tutti! potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.