Prof Oak Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Salve! Oggi ho fatto schiudere questo patrat shiny:| Patrat (M) | Adamant | Analytic | 31.31.31.31.31.04 | 3040 |Si trova nella pokeball e possiede 4 em che può imparare. E' UT, UC e legit con proof perciò lo do via per parecchi pp.L'offerta minima è di 0.30ppCompro subito:1ppL'asta terminerà a mia discrezione. Per le proof mandatemi mp(vi lascio le foto di quando si schiude). Accetto anche mp, grazie e buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ahahah ma perché proprio patrat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianmy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 0,35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ahahah ma perché proprio patrat XDLo stavo breeddando per un cliente e me n'è uscito uno con un mio tsv. xD0,35Decido di aggiudicare l'asta, ti mando mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.