christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Cerco eventi che non ho offro 2pp in totale per 20 eventi quindi sarebbero 0.05pp a evento Fate le vostre offerte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 La matematica non è un opinione...lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Oltre al fatto che gli eventi costano di più, io posso darti un gengar con ao: OTTOBRE14 ritirato da me per 0.10pp UT ma clonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Oltre al fatto che gli eventi costano di più, io posso darti un gengar con ao: OTTOBRE14 ritirato da me per 0.10pp UT ma clonato. Va bene anche clonato poi io ho detto fate le vostre offerte nel senso che anche il prezzo lo decidete voi la mia è solo un offerta comunque non basta gengar prendo solo in blocco al costo di 2pp fammi la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Va bene anche clonato poi io ho detto fate le vostre offerte nel senso che anche il prezzo lo decidete voi la mia è solo un offerta comunque non basta gengar prendo solo in blocco al costo di 2pp fammi la lista Io non ho altri eventi, se vuoi ti do quello per 0.10pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.