saponello. Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Commentate qui la FF Epic Millennium Story, di ~ShyGuy e ~Power!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Mi piace molto! Certo, per adesso è leggermente confusa e i nomi bisogna memorizzarli con i ruoli, ma la trama è intrigante e curiosa! La seguirò molto questa fic!PS Non sono abituato a commentare ''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Grazie!!! Vedi, parlando di due storie finora separate, è un po' confuso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 ok quindi io & Co siamo principi e principesse? ma lol XD bella idea comunque, ora PRETENDO il prossimo capitolo, magari più lungo questa volta è_è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Un Remake :OBella introduzione, ma sarebbero da allungare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Remake di cosa ?Della tua FanFiction sui 5 fratelli :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Della tua FanFiction sui 5 fratelli :ONon lo sapevo... e.e Comunque deriva da Beautiful PM ù_ù XD Grazie comunque!!! Anche a te, Chaos!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ma ciò non era bastato. Hyper, il guerriero della spada velenosa gli aveva trovati e gli stava portando chissà dove.1) Io uso una falce non una spada(ma son dettagli)2) Non si dice Li aveva trovati (aveva trovato Loro)?3) Cercate di farli un po' più lunghi (anche se mi è piaciuto abbastanza)4) Che faccio io in questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 1) Io uso una falce non una spada(ma son dettagli)2) Non si dice Li aveva trovati (aveva trovato Loro)?3) Cercate di farli un po' più lunghi (anche se mi è piaciuto abbastanza)4) Che faccio io in questa cosa?1) E chi lo sapeva?!? 2) Corretto.3) Va bene.4) Sei al servizio di Sapphy, ma aspetta i prossimi capitoli. Grazie per aver commentato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 E cosi io sarei il patrigno cattivo, eh? Vi squarterò tutti! Ajkhdgfef.Parlando seriamente, la trama è abbastanza interessante, si vede che avete davvero una bella fantasia! Attenzione, però, ai vari errori grammaticali! Ad esempio, ve ne cito alcuni: Clay fù il primo a rompere il ghiaccio:Perchè vogliono essere lorò l' unica religione in circolazioneE una notte lo feccero Ciò potrebbe far perdere curiosità nel lettore, che non sarebbe invogliato a leggere gli altri capitoli. Gate attenzione, aspetto con impazienza il prissimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Tutto bellissimo, ho apprezzato molto l'idea di trasformare Beatiful PM in una FF, ma perché io mi chiamo Faw ? :°D Cambiatelo subito in Alex o vi lancerò in testa questo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Alex, corretto. Blue, grazie, corretto tutto. PS: La spada di Hyper è un Nokia?!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 voglio un altro capitolo comunque complimenti all'autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Grazie!!! Comunque, complimenti agli autori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Mi aspetto che il barone lord Lord faccia la sua comparsa! XD Scherzo, comunque non sembra affatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Grazie a tutti!!! Lord: avrai capito che ha poco a che fare ora con Beautiful PM, ma il tuo personaggio fa ridere, perciò ci sarai anche qui... Nuovo Capitolo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Complimenti a Tipotimido, Power e HyperSamurott per questa bellissima seconda parte!!! Complimenti!!!!!! *clap clap* XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 solo una cosa non mi è chiara: io dream e Flamy dove siamo finiti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ah, grazie a te Snì, che hai letto!!!! Chaos: Lo scoprirai nella prossima puntata!! Ci saranno un sacco di sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Lord: avrai capito che ha poco a che fare ora con Beautiful PM, ma il tuo personaggio fa ridere, perciò ci sarai anche qui... Sì, ma non serve! Io scherzavo! ^ ^"Comunque il secondo capitolo è più lungo solo che ci sono un paio di errori grammaticali e ci vorrebbero un po' più di descrizioni per rendere la lettura più scorrevole e per fare capire un po' di più gli avvenimenti! Comunque come capitolo non è affatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Grazie ancora per aver commentato!!! PS: Lo so che scherzavi, ma ho già detto che "Lord Lord" fa ridere, per cui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.