DarkNinja Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Come da titolo discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Quanti pp vorresti per una carta da 15 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Come da titolo discussione ti bastano tutti cueli ce o io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Quanti pp vorresti per una carta da 15 euro? Quanti ne hai(scusa sono da mobile, e non voglio passare nella versione completa ora)/quanti ne puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 I pp ce li ho tranquillo, volevo solo sapere quanto le facevi tu, sei tu che le vendi io non me la sento di offrire così, senza sapere quanti ne vorresti tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Si infatti in questo momento sono passato un attimo alla versione completa, e hai più di 600 pp, e mi chiedo quanto tempo ci hai messo per farteli lol Comunque non so, prova a far un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Si infatti in questo momento sono passato un attimo alla versione completa, e hai più di 600 pp, e mi chiedo quanto tempo ci hai messo per farteli lolComunque non so, prova a far un'offertaTe ne posso offrire 50pp, poi se trovi un acquirente migliore cedila pure a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Te ne posso offrire 50pp, poi se trovi un acquirente migliore cedila pure a lui. Ok, lasciamo in sospeso per un po'... Massimo dopodomani (in Quanto domani sarò a Milano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Offro 60 pp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Offro 60 pp :3Ok, diventa un asta lol, si chiude per dopodomani, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Arrivo massimo a 85pp, di più son troppi per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 90Lol...ma se avevi la mia che ti sei subito rivenduta...XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Up, Forse estendo fino a domani, in quanto devo ancora prenderla (ho avuto un imprevisto);Scusate, Edit: mancava lo spazio e la virgola, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 101 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 L'asta finisce alle 00.10 (10 minuti), il codice verrà dato (ovviamente) via mp il giorno seguente (8 ottobre);La ricarica l'ho presa (dell'eshop) Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.