marsalino.93 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi ho finito appena questo gioco. E' fantastico, molto divertente.Chi è riuscito a trovare tutti i guancialini e i fagioli? Non riesco a ottenere i due guancialini a sonnabosco quando si deve saltare nei cerchi con la palla, affrontando le talpe. Aiutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 L'ho comprato al Day One,e l'ho adorato!La grafica dei personaggi non è eccellente,ma è ottimo come passatempo e la trama è molto coinvolgente!Non l'ho finito perchè non ho voglia Ahahah Non ricordo come si ottenessero i Guancialiini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ahah ha anche una discreta longevità , lho finito in 40 ore con la storia principale, ma mancano ancora i guancialini e i fagioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.