Vitriol Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Salve ho appena battuto la sesta palestra e non so dove andare.Se vado avanti c'è uno dei Super4 che mi blocca la strada.Potete dirmi come si fa ad andare avanti?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Se parliamo di nero e bianco 2dovresti tornare nella città dove si trova la 6 palestra (non mi ricordo il nome XD ) ed entra nella struttura che sembra un aeroporto dove troverai bel la professeressa aralia e la capo palestra il resto e solo parlantina XD, dopo di che ti porteranno in volo su un aereo in un altra città ...il resto e semplice, se in caso hai bisogno chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Se parliamo di nero e bianco 2...scusa... ma se la discussione è in nero 2 e bianco 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 scusa... ma se la discussione è in nero 2 e bianco 2 Touchè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Allora, vai nell'aeroporto, incontri la Prof.Aralia con Belle. Dopo, un aereo ti porterà nella città con la sabbia. Se vai a a est troverai un monte, se lo attraversi arriverai a Spiralia.Credo che quello che ho scritto sia giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.