Vai al commento



Mode stupide


DarkNinja

Post raccomandati

ma comunque lui può ritenerla stupida come cosa


 


come per me è stupido mangiare il gelato artigianale sul cono con il cucchiaio di plastica,teoricamente non dovrebbe dare fastidio a nessuno,ma a me si e la ritengo una cosa stupida


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, ma lui cide che è stupido chi se li fa. Che sciocchezze che dice

Senti santo pesce non mettermi in bocca parola che non ho detto ora. ._.

Ho detto che il taglio é stupido. :)

Scusami.... Sei troppo raffinato, ho scordato che devo trattarti coi guanti di seta, nn vorrei che ti rompessi cucciolo.

Io o te Cierresette? :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti santo pesce non mettermi in bocca parola che non ho detto ora. ._.

Ho detto che il taglio é stupido. :)Io o te Cierresette? :)

Sta degenerando la cosa, amici prima amici adesso, abbiamo esagerato a quanto pare, si forse ho sbagliato prima.

Cmq adesso basta xkè nn mi piace fare casini ^^

Cmq mi riferivo a te ma io già  me so scordato.

Quindi facciamo la pace ma nn la guerra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La moda di andare in giro con una cassa bluetooth collegata al cellulare, e mettere musica a tutto volume.


Odio tantissimo questa moda, porco boia. Vuoi sentirti la musica? Comprati delle cuffie, non a tutti piace il rap o la musica da discoteca santo Arceus!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La moda di andare in giro con una cassa bluetooth collegata al cellulare, e mettere musica a tutto volume.

Odio tantissimo questa moda, porco boia. Vuoi sentirti la musica? Comprati delle cuffie, non a tutti piace il rap o la musica da discoteca santo Arceus!

Mai viste persone che fanno queste cose, almeno nella mia città  lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La moda di andare in giro con una cassa bluetooth collegata al cellulare, e mettere musica a tutto volume.

Odio tantissimo questa moda, porco boia. Vuoi sentirti la musica? Comprati delle cuffie, non a tutti piace il rap o la musica da discoteca santo Arceus!

Uh si io ho un amico che vuole comprarsela e gli ho detto"eh ma non piace a tutti cià´ che ascolti"lui"ma il rap piace a tutti"..bha..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28iswig.jpg

 

Ho questa capigliatura che è simile a quella di neymar di un anno e mezzo fa  (Non l'ha inventata mastour  quindi la regola che vieta di copiare i tagli dei più piccoli non vale ) non mi sembra eccessivamente truzza ma neanche la tipica capigliatura lasciata alla buona con i rigonfiamenti ai lati che soggettivamente mi fanno davvero schifo.


Senti santo pesce non mettermi in bocca parola che non ho detto ora. ._.
Ho detto che il taglio é stupido. :)Io o te Cierresette? :)

Perchè ritieni sia stupido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come è stata chiusa? Lì c'era il mio commento sui risvoltini, nonché commento con più Mi Piace che abbia mai ricevuto. HAHAHA :(


 


E boh, ri-commento con qualcosa si nuovo e frizzante. (?)


Possono essere una moda stupida gli iPhone (che io possiedo quindi non mi posso lamentare E MODA SIA ty ♥), le creste (una volta erano usate solo da coloro che si volevano far notare, che si distinguevano dalla massa, insomma gli esaltati, ma ora è accettato da tutte le società ), le materie umanistiche (che ora sono tanto di moda perché sapere il latino fa figo), le lenti a contatto (gli occhiali sono tanto carucci dat.. se io ne avessi bisogno non mi metterei mai le lenti uff ps. ovviamente con una montatura decente  ;)), le scarpe con la suola alta (non ho mai capito le ragazze che le indossano... ci stanno anche bene, per carità , ma non sono scomode? HAHA), sapere l'inglese (stessa cosa del latino, ma molto più da esaltati, e non si fa solo perché ora l'inglese è così improtante), le modelle con i diastemi (okay chi nasce così, ma andare dal dentista per farsi allargare i denti? Dove siamo finiti hahaha), e i rasta (ora la gente pensa che se si fa i rasta e viene fotografata con una "siga" in mano e una maglietta con una foglia di marijuana è figa e accettata dalla comunità ).


 


Comunque la moda è soggettiva, e per qualcuno può essere stupido ciò che per altri può sembrare la più grande genialata di tutti i tempi. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come è stata chiusa? Lì c'era il mio commento sui risvoltini, nonché commento con più Mi Piace che abbia mai ricevuto. HAHAHA :(

 

E boh, ri-commento con qualcosa si nuovo e frizzante. (?)

Possono essere una moda stupida gli iPhone (che io possiedo quindi non mi posso lamentare E MODA SIA ty ♥), le creste (una volta erano usate solo da coloro che si volevano far notare, che si distinguevano dalla massa, insomma gli esaltati, ma ora è accettato da tutte le società ), le materie umanistiche (che ora sono tanto di moda perché sapere il latino fa figo), le lenti a contatto (gli occhiali sono tanto carucci dat.. se io ne avessi bisogno non mi metterei mai le lenti uff ps. ovviamente con una montatura decente  ;)), le scarpe con la suola alta (non ho mai capito le ragazze che le indossano... ci stanno anche bene, per carità , ma non sono scomode? HAHA), sapere l'inglese (stessa cosa del latino, ma molto più da esaltati, e non si fa solo perché ora l'inglese è così improtante), le modelle con i diastemi (okay chi nasce così, ma andare dal dentista per farsi allargare i denti? Dove siamo finiti hahaha), e i rasta (ora la gente pensa che se si fa i rasta e viene fotografata con una "siga" in mano e una maglietta con una foglia di marijuana è figa e accettata dalla comunità ).

 

Comunque la moda è soggettiva, e per qualcuno può essere stupido ciò che per altri può sembrare la più grande genialata di tutti i tempi. ;)

Io voglio conoscere il latino perché mi servirà , non per farmi figo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come è stata chiusa? Lì c'era il mio commento sui risvoltini, nonché commento con più Mi Piace che abbia mai ricevuto. HAHAHA :(

E boh, ri-commento con qualcosa si nuovo e frizzante. (?)

Possono essere una moda stupida gli iPhone (che io possiedo quindi non mi posso lamentare E MODA SIA ty ♥), le creste (una volta erano usate solo da coloro che si volevano far notare, che si distinguevano dalla massa, insomma gli esaltati, ma ora è accettato da tutte le società ), le materie umanistiche (che ora sono tanto di moda perché sapere il latino fa figo), le lenti a contatto (gli occhiali sono tanto carucci dat.. se io ne avessi bisogno non mi metterei mai le lenti uff ps. ovviamente con una montatura decente ;)), le scarpe con la suola alta (non ho mai capito le ragazze che le indossano... ci stanno anche bene, per carità , ma non sono scomode? HAHA), sapere l'inglese (stessa cosa del latino, ma molto più da esaltati, e non si fa solo perché ora l'inglese è così improtante), le modelle con i diastemi (okay chi nasce così, ma andare dal dentista per farsi allargare i denti? Dove siamo finiti hahaha), e i rasta (ora la gente pensa che se si fa i rasta e viene fotografata con una "siga" in mano e una maglietta con una foglia di marijuana è figa e accettata dalla comunità ).

Comunque la moda è soggettiva, e per qualcuno può essere stupido ciò che per altri può sembrare la più grande genialata di tutti i tempi. ;)

Quella degli iPhone è una moda per le cover ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il semplice fatto che il Jeans "attaccato" (?) alle scarpe mi da un gran fastidio.

E poi, tanto per la cronaca, non è che mi faccio risvoltini che arrivano fino alle ginocchia, ma un piccolo risvoltino..

Infatti chi si fa i risvoltini spesso, ha le caviglie depilate, a spesso di rigirare i pantaloni si strappano i peli lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti chi si fa i risvoltini spesso, ha le caviglie depilate, a spesso di rigirare i pantaloni si strappano i peli lol

Sei serio? Perché lol, io mi faccio i risvoltini ma non ho le caviglie depilate e non si è mai staccato un pelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...