sai_quin_1994rt Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Quindi quello sarebbe bello. Sisi..Poi non sei simpatico eh Se volevo essere simpatico andavo a Colorado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Se volevo essere simpatico, andavo a Colorado Solo che guardavi Colorado ci mancava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Solo che guardavi Colorado ci mancava. Scusami.... Sei troppo raffinato, ho scordato che devo trattarti coi guanti di seta, nn vorrei che ti rompessi cucciolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Lucien, se uno vuole farsi i capelli rasati ai fianchi saranno pure fatti suoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Lucien, se uno vuole farsi i capelli rasati ai fianchi saranno pure fatti suoi... Infatti, ma lui cide che è stupido chi se li fa. Che sciocchezze che dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 ma comunque lui può ritenerla stupida come cosa come per me è stupido mangiare il gelato artigianale sul cono con il cucchiaio di plastica,teoricamente non dovrebbe dare fastidio a nessuno,ma a me si e la ritengo una cosa stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Infatti, ma lui cide che è stupido chi se li fa. Che sciocchezze che diceSenti santo pesce non mettermi in bocca parola che non ho detto ora. ._.Ho detto che il taglio é stupido. Scusami.... Sei troppo raffinato, ho scordato che devo trattarti coi guanti di seta, nn vorrei che ti rompessi cucciolo.Io o te Cierresette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Senti santo pesce non mettermi in bocca parola che non ho detto ora. ._.Ho detto che il taglio é stupido. :)Io o te Cierresette? Sta degenerando la cosa, amici prima amici adesso, abbiamo esagerato a quanto pare, si forse ho sbagliato prima.Cmq adesso basta xkè nn mi piace fare casini Cmq mi riferivo a te ma io già me so scordato.Quindi facciamo la pace ma nn la guerra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 La moda di andare in giro con una cassa bluetooth collegata al cellulare, e mettere musica a tutto volume.Odio tantissimo questa moda, porco boia. Vuoi sentirti la musica? Comprati delle cuffie, non a tutti piace il rap o la musica da discoteca santo Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 La moda di andare in giro con una cassa bluetooth collegata al cellulare, e mettere musica a tutto volume. Odio tantissimo questa moda, porco boia. Vuoi sentirti la musica? Comprati delle cuffie, non a tutti piace il rap o la musica da discoteca santo Arceus! Mai viste persone che fanno queste cose, almeno nella mia città lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 La moda di andare in giro con una cassa bluetooth collegata al cellulare, e mettere musica a tutto volume.Odio tantissimo questa moda, porco boia. Vuoi sentirti la musica? Comprati delle cuffie, non a tutti piace il rap o la musica da discoteca santo Arceus!Uh si io ho un amico che vuole comprarsela e gli ho detto"eh ma non piace a tutti cià´ che ascolti"lui"ma il rap piace a tutti"..bha.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Senti santo pesce non mettermi in bocca parola che non ho detto ora. ._.Ho detto che il taglio é stupido. :)Io o te Cierresette? Trovo molto più stupido discutere sui gusti altrui . Ognuno tratta i propri capelli come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho questa capigliatura che è simile a quella di neymar di un anno e mezzo fa (Non l'ha inventata mastour quindi la regola che vieta di copiare i tagli dei più piccoli non vale ) non mi sembra eccessivamente truzza ma neanche la tipica capigliatura lasciata alla buona con i rigonfiamenti ai lati che soggettivamente mi fanno davvero schifo.Senti santo pesce non mettermi in bocca parola che non ho detto ora. ._.Ho detto che il taglio é stupido. :)Io o te Cierresette? Perchè ritieni sia stupido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma come è stata chiusa? Lì c'era il mio commento sui risvoltini, nonché commento con più Mi Piace che abbia mai ricevuto. HAHAHA E boh, ri-commento con qualcosa si nuovo e frizzante. (?)Possono essere una moda stupida gli iPhone (che io possiedo quindi non mi posso lamentare E MODA SIA ty ♥), le creste (una volta erano usate solo da coloro che si volevano far notare, che si distinguevano dalla massa, insomma gli esaltati, ma ora è accettato da tutte le società ), le materie umanistiche (che ora sono tanto di moda perché sapere il latino fa figo), le lenti a contatto (gli occhiali sono tanto carucci dat.. se io ne avessi bisogno non mi metterei mai le lenti uff ps. ovviamente con una montatura decente ), le scarpe con la suola alta (non ho mai capito le ragazze che le indossano... ci stanno anche bene, per carità , ma non sono scomode? HAHA), sapere l'inglese (stessa cosa del latino, ma molto più da esaltati, e non si fa solo perché ora l'inglese è così improtante), le modelle con i diastemi (okay chi nasce così, ma andare dal dentista per farsi allargare i denti? Dove siamo finiti hahaha), e i rasta (ora la gente pensa che se si fa i rasta e viene fotografata con una "siga" in mano e una maglietta con una foglia di marijuana è figa e accettata dalla comunità ). Comunque la moda è soggettiva, e per qualcuno può essere stupido ciò che per altri può sembrare la più grande genialata di tutti i tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 e modelle con i diastemi (okay chi nasce così, ma andare dal dentista per farsi allargare i denti? Dove siamo finiti hahaha), Diventare più brutte per moda o tendenza no per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma come è stata chiusa? Lì c'era il mio commento sui risvoltini, nonché commento con più Mi Piace che abbia mai ricevuto. HAHAHA E boh, ri-commento con qualcosa si nuovo e frizzante. (?) Possono essere una moda stupida gli iPhone (che io possiedo quindi non mi posso lamentare E MODA SIA ty ♥), le creste (una volta erano usate solo da coloro che si volevano far notare, che si distinguevano dalla massa, insomma gli esaltati, ma ora è accettato da tutte le società ), le materie umanistiche (che ora sono tanto di moda perché sapere il latino fa figo), le lenti a contatto (gli occhiali sono tanto carucci dat.. se io ne avessi bisogno non mi metterei mai le lenti uff ps. ovviamente con una montatura decente ), le scarpe con la suola alta (non ho mai capito le ragazze che le indossano... ci stanno anche bene, per carità , ma non sono scomode? HAHA), sapere l'inglese (stessa cosa del latino, ma molto più da esaltati, e non si fa solo perché ora l'inglese è così improtante), le modelle con i diastemi (okay chi nasce così, ma andare dal dentista per farsi allargare i denti? Dove siamo finiti hahaha), e i rasta (ora la gente pensa che se si fa i rasta e viene fotografata con una "siga" in mano e una maglietta con una foglia di marijuana è figa e accettata dalla comunità ). Comunque la moda è soggettiva, e per qualcuno può essere stupido ciò che per altri può sembrare la più grande genialata di tutti i tempi. Io voglio conoscere il latino perché mi servirà , non per farmi figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma come è stata chiusa? Lì c'era il mio commento sui risvoltini, nonché commento con più Mi Piace che abbia mai ricevuto. HAHAHA E boh, ri-commento con qualcosa si nuovo e frizzante. (?)Possono essere una moda stupida gli iPhone (che io possiedo quindi non mi posso lamentare E MODA SIA ty ♥), le creste (una volta erano usate solo da coloro che si volevano far notare, che si distinguevano dalla massa, insomma gli esaltati, ma ora è accettato da tutte le società ), le materie umanistiche (che ora sono tanto di moda perché sapere il latino fa figo), le lenti a contatto (gli occhiali sono tanto carucci dat.. se io ne avessi bisogno non mi metterei mai le lenti uff ps. ovviamente con una montatura decente ), le scarpe con la suola alta (non ho mai capito le ragazze che le indossano... ci stanno anche bene, per carità , ma non sono scomode? HAHA), sapere l'inglese (stessa cosa del latino, ma molto più da esaltati, e non si fa solo perché ora l'inglese è così improtante), le modelle con i diastemi (okay chi nasce così, ma andare dal dentista per farsi allargare i denti? Dove siamo finiti hahaha), e i rasta (ora la gente pensa che se si fa i rasta e viene fotografata con una "siga" in mano e una maglietta con una foglia di marijuana è figa e accettata dalla comunità ).Comunque la moda è soggettiva, e per qualcuno può essere stupido ciò che per altri può sembrare la più grande genialata di tutti i tempi. Quella degli iPhone è una moda per le cover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 le materie umanistiche (che ora sono tanto di moda perché sapere il latino fa figo)Cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Cos... segui il consiglio di Dante non ragioniam di lor,ma guarda e passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Quella degli iPhone è una moda per le cover Una mia compagna dà via il suo Samsung Galaxy S2 per un iPhone, dimmi tu se non è per moda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Per il semplice fatto che il Jeans "attaccato" (?) alle scarpe mi da un gran fastidio. E poi, tanto per la cronaca, non è che mi faccio risvoltini che arrivano fino alle ginocchia, ma un piccolo risvoltino..Infatti chi si fa i risvoltini spesso, ha le caviglie depilate, a spesso di rigirare i pantaloni si strappano i peli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Infatti chi si fa i risvoltini spesso, ha le caviglie depilate, a spesso di rigirare i pantaloni si strappano i peli lol No, a me non ha fatto ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 No, a me non ha fatto ridere.Non era un battuta, ma era seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Infatti chi si fa i risvoltini spesso, ha le caviglie depilate, a spesso di rigirare i pantaloni si strappano i peli lolSei serio? Perché lol, io mi faccio i risvoltini ma non ho le caviglie depilate e non si è mai staccato un pelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Non era un battuta, ma era seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.