Vai al commento

Gokano

ex-exodia

Post raccomandati

(Se ho sbagliato sezione spostatela in quella giusta e se la discussione non dovesse rispettare le regole siete liberissimi di eliminarla)
Salve,vorrei parlarvi di un sito che sia chiama gokano in cui potrete ricevere gratutitamente dei "premi" che possono essere elettronici oppure gadget,per farlo basta registrarsi e accumulare un tot di punti a seconda del premio che vogliamo(minimo 30 punti,per una pendrive da 16gb).
Come si accumulano i punti?
È semplicissimo,basta accedere ogni giorno,raccogliere il bonus e partecipare ad un brevissimo sondaggio,potremo quindi fare 2 punti al giorno con qualche semplice click,oppure 4 se si è gold member.
Come si diventa gold member?
Per diventare gold member basta che 30 persone si iscrivano al sito attraverso il tuo link e inoltre riceverete una maglietta in omaggio.
Come riceverò i premi?
Quando avrete raggiunto una soglia di punti dovrete aspettare il restock e poi ordinare il premio e farvelo spedire.
Questo sito mi è stato consigliato da un amico,credo che sia affidabile perché i sondaggi sono a scopo di mercato e quindi il sito potrebbe ricavarne grosse somme di denaro da investire nei premi,inoltre i più costosi hanno richieste abbastanza alte(900 per una PlayStation 4,quindi 450 giorni di "lavoro" o 225 giorni se si è goldmember).
Per questo vi lascio qui il mio link per iscrivervi : se vi registrerete da qui guadagneró un punto e a 30 iscrizioni diventerò gold member.
Oltretutto l'unica cosa che avrete da perdere è qualche click giornaliero,non altro.
Infine non mi prendo nessuna responsabilitá sulle azioni del sito e se avete delle domande siete liberi di farmele qua sotto e sarò lieto, se ne sarò in grado,di rispondervi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto ho rimosso il link dato che era spam. Per quanto riguarda questo sito, ce ne sono molti di questo genere e purtroppo ce ne saranno sempre di più. Una volta, insieme ad un amico passammo un pomeriggio a capire come funzionassero, per pura curiosità . Personalmente non credo a ciò che pubblicizzano.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Innanzitutto ho rimosso il link dato che era spam. Per quanto riguarda questo sito, ce ne sono molti di questo genere e purtroppo ce ne saranno sempre di più. Una volta, insieme ad un amico passammo un pomeriggio a capire come funzionassero, per pura curiosità . Personalmente non credo a ciò che pubblicizzano.

Allora potete benissimo chiudere la discussione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...