RED TRAINER Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ciao a tutti , volevo sapere se si può lottare online con nero e bianco 2 perchè mi sono connesso alla wifi di casa e ho fatto lotta con abbinamento a caso inizia a cercare l' avversario e dopo averlo trovato appare seleziona pokèmon... dopo compare una finestra azzurra con scritto che c'è un errore e mi butta sempre fuori, che devo fare ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Stessa cosa anche con me ma con BW, e' probabile che ti rimanda indietro poiché hai il gioco non originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 OK, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 anche a me succede la stessa cosa D°: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Dev'essere perché il gioco non è originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.