Iasis Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Allora,ho intenzione basare un team su jirachi,Che occuperà il posto di leader.Non ho mai saputo come distribuire le evs quindi ho aperto la discussione anche per questo. Jirachi è cosi: Natura:Timida 6ivs Evs:// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Uhm, non ti saprei dire il set da utilizzare di Jirachi senza conoscere gli altri Pokémon che formano la tua squadra. O_o Cooomunque, a me piace tanto tanto questo set: Jirachi @ Choice ScarfAbility: Serene GraceEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Iron Head- U-turn- Zen Headbutt- Healing Wish / Ice Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Il problema è che la mia è timida e vorrei usarla nelle lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Timida non è tanto buona O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Timida non è tanto buona O.o Mi devo arrangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Senza sapere che squadra devi farci girare intorno è difficile consigliarti un set, ma potresti provare Jirachi come attaccante speciale: Jirachi @ Choice SpecsTrait: Serene GraceEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Doom Desire- Psyshock- Hidden Power [Fire]- Icy Wind/Flash Cannon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.