ash95 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 salve a tutti ho buildato oggi questo team e vorrei chiedervi un aiuto per migliorarlo quanto più possibile , ho utilizzato il metodo del countering system . Senza ulteriori indugi vado a mostrarvi il teamAbility: Thick Fat EVs: 248 HP / 96 Def / 144 SpD / 20 Spe Bold Nature - Giga Drain - Sludge Bomb - Synthesis - Leech Seed lui è il pokèmon da cui ho deciso di iniziare l'hp fire lo trovo inutile visto che per pokemon come ferrothorn e scizor ci sono gli altri membri del team. Avevo necessità di coprirlo da mosse psico e volante quindi chi meglio di heatran??@ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 248 HP / 192 SpD / 68 Spe Calm Nature - Magma Storm - Protect - Will-O-Wisp - Earth Power questa versione difensiva con magma storm mi piace e , personalmente , la trovo molto efficace.Ora i problemi principali sono rotom w ,keldeo,garchomp ecc quindi ho messo latios@ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Draco Meteor - Psyshock - Defog - RoostI suoi counter principali sono ferrothorn,heatrandiancie , bisharp quindi dentro rotom w@ Chesto Berry Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Rest - Will-O-Wisp - Volt Switch - Hydro PumpA questo punto mi rendo conto di non avere una coverage al tipo dark e quindi ho inserito clefable anche per dare un support alla squadra@ Leftovers Ability: Unaware EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Bold Nature - Moonblast - Heal Bell - Wish - Protectancora non so se la versione unaware sia meglio o peggio di quella con magic guard penso cambi in base alla situazione;i suoi counter principali sono ferrothorn,heatran,excadrill,bisharp ecc.Quindi ho inserito band-dragonite@ Choice Band Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Outrage - Extreme Speed - Earthquake - Fire Punch ogni genere di consiglio è ben accetto vi prego datemi una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.