ash95 Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 salve a tutti ho buildato oggi questo team e vorrei chiedervi un aiuto per migliorarlo quanto più possibile , ho utilizzato il metodo del countering system . Senza ulteriori indugi vado a mostrarvi il teamAbility: Thick Fat EVs: 248 HP / 96 Def / 144 SpD / 20 Spe Bold Nature - Giga Drain - Sludge Bomb - Synthesis - Leech Seed lui è il pokèmon da cui ho deciso di iniziare l'hp fire lo trovo inutile visto che per pokemon come ferrothorn e scizor ci sono gli altri membri del team. Avevo necessità di coprirlo da mosse psico e volante quindi chi meglio di heatran??@ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 248 HP / 192 SpD / 68 Spe Calm Nature - Magma Storm - Protect - Will-O-Wisp - Earth Power questa versione difensiva con magma storm mi piace e , personalmente , la trovo molto efficace.Ora i problemi principali sono rotom w ,keldeo,garchomp ecc quindi ho messo latios@ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Draco Meteor - Psyshock - Defog - RoostI suoi counter principali sono ferrothorn,heatrandiancie , bisharp quindi dentro rotom w@ Chesto Berry Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Rest - Will-O-Wisp - Volt Switch - Hydro PumpA questo punto mi rendo conto di non avere una coverage al tipo dark e quindi ho inserito clefable anche per dare un support alla squadra@ Leftovers Ability: Unaware EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Bold Nature - Moonblast - Heal Bell - Wish - Protectancora non so se la versione unaware sia meglio o peggio di quella con magic guard penso cambi in base alla situazione;i suoi counter principali sono ferrothorn,heatran,excadrill,bisharp ecc.Quindi ho inserito band-dragonite@ Choice Band Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Outrage - Extreme Speed - Earthquake - Fire Punch ogni genere di consiglio è ben accetto vi prego datemi una mano
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.