Vai al commento

[Sondaggio] Portatili: Che modello avete e per cosa lo utilizzate principalmente?

6 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì.
      6
    • No.
      0
  2. 2.

• Notebook (Più diffuso)
      3
    • 2 in 1 (staccabile).
      0
    • Convertibile (omnidirezionale/pieghevole/nonsocomespiegarmimachiloavràcapirà)
      0
    • Laptop/Netbook (Più diffuso)
      2
    • Ultrabook
      1
  3. 3.

• Dell
      0
    • HP
      1
    • Asus
      3
    • Acer
      1
    • Apple
      1
    • MSI
      0
    • Microsoft
      0
    • Lenovo
      0
    • Toshiba
      0
    • Sony
      0
    • Altro (specificare)
      0
  4. 4.

• Gaming
      0
    • Programmazione
      3
    • Intrattenimento
      3
    • Lavoro/Scuola
      5
    • Navigazione web
      5
    • Download station
      2
  5. 5.

• AMD
      0
    • Intel
      6
    • Non so
      0

Post raccomandati

Magari potresti mettere una sezione anche per l'Unità  Ottica se ti interessa :) ...

Molti portatili attualmente ne sono sprovvisti ma ad esempio io non riesco a farne a meno ^^

Il mio notebook l'ho cercato apposta in maniera che soddisfasse certe caratteristiche (4 porte USB 3.0, 16 GB di RAM, Processore Intel Core i7, etc... ) tra cui, tra le più importanti per me, c'è un bel Masterizzatore Blu-Ray Disc :th_sisi: ​:love_emote:^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari potresti mettere una sezione anche per l'Unità  Ottica se ti interessa :) ...

Molti portatili attualmente ne sono sprovvisti ma ad esempio io non riesco a farne a meno ^^

Il mio notebook l'ho cercato apposta in maniera che soddisfasse certe caratteristiche (4 porte USB 3.0, 16 GB di RAM, Processore Intel Core i7, etc... ) tra cui, tra le più importanti per me, c'è un bel Masterizzatore Blu-Ray Disc :th_sisi: ​ :love_emote:^^

In genere quasi tutti i Notebook ne sono provvisti, mentre Staccabili, Ultrabook e Netbook ne sono sprovvisti.

La trovo quindi una domanda abbastanza inutile. ^^

Consiglio: Metti Laptop al posto di Netbook poiché qualcuno potrebbe confondere Netbook con Notebook asd. (questo è un Laptop o Netbook e questo è un Notebook)

Fattoh. 

Link al commento

In genere quasi tutti i Notebook ne sono provvisti, mentre Staccabili, Ultrabook e Netbook ne sono sprovvisti.

La trovo quindi una domanda abbastanza inutile. ^^

Fattoh. 

Intendevo per la tipologia di Unità  Ottica (Blu-Ray Super Multi, DVD-RAM, DVD±RW/DVD+R DL, DVD±RW, etc...) :)

Pensavo potesse interessarti :)

Link al commento

Intendevo per la tipologia di Unità  Ottica (Blu-Ray Super Multi, DVD-RAM, DVD±RW/DVD+R DL, DVD±RW, etc...) :)

Pensavo potesse interessarti :)

Non voglio farlo diventare troppo specifico, ed in genere i masterizzatori sono DVD±RW/DVD+R DL/DVD-RAM... 

Volevo solo vedere un po' quali sono le marche più diffuse. c:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...