Phoenic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ecco cosa faccio quando non ho nulla da fare. Storia di Lakandahar - dalla nascita ai giorni nostri [MINECRAFT] Posizione di Lakandahar Spoiler Lakandahar nel 255 d.C: Immagini (la città è ancora in costruzione) Spoiler Panoramica (Ziqqurat / Nuova "torre di Babele" in lontananza / Tempio di Apollo sulla collina) Quartiere dei Templi (Tempio di Zeus dedicato ad Alessandro Magno / Tempio di Marte / Tempio di Vesta) Vecchia "torre di Babele" Arco di Augusto Foro dietro la Ziqqurat e Tempio di Giove Piccolo porto sul fiume Terme Piccolo anfiteatro Libreria di Lakandahar Panoramica del quartiere costruito di recente Mausoleo dei Giustini (famiglia importante di Lakandahar) Foro del Mausoleo Quartiere portuale (in costruzione) Mercato coperto, accanto alla libreria Uno dei tanti dungeon segreti esplorabili Storia Spoiler [In costruzione...] In continuo aggiornamento... Pagina Wikipedia: http://it.assassinscreedflashback.wikia.com/wiki/Lacandria Texture Packs consigliati: LP Photo Realism: http://resourcepack.net/lb-photo-realism-resource-pack/ Download mappa: http://www.mediafire.com/download/effvpqfm4bvaj61/Ziqqurat+%281%29.zip Pagina su PlanetMinecraft: http://www.planetminecraft.com/project/ancient-city-lakandahar-with-ziqqurat---ad-255/ Prossimo progetto: il Mausoleo di Alicarnasso Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Progetto interessante e anche ben realizzato, non vedo l'ora di vederlo finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Basta una sola parola per descrivere tutto ciò. Uau. :oCioè, è davvero stupendo. Quante ore ci hai messo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Basta una sola parola per descrivere tutto ciò. Uau. :o Cioè, è davvero stupendo. Quante ore ci hai messo? D: Circa... Ehm... Un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Circa... Ehm... Un anno Oh. Santo. Cielo. D: Direi un anno ben speso. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Oh. Santo. Cielo. D: Direi un anno ben speso. lol Vabbé, un'oretta al giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Aggiornate le immagini, adesso in alta qualità e con una texture pack diversa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Mmmhhh... un ottimo modo per descrivere al meglio di cosa era successo veramente nei secoli scorsi, sono rimasto meravigliato dal tuo lavoro. Non vedo l'ora di provare la tua mappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Mmmhhh... un ottimo modo per descrivere al meglio di cosa era successo veramente nei secoli scorsi, sono rimasto meravigliato dal tuo lavoro. Non vedo l'ora di provare la tua mappa. Grazie mille steven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 upDownload disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 upDownload disponibile!La proverò e vedrò di recensirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 La proverò e vedrò di recensirla. Sarebbe interessante ricevere una recensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Aggiornate le immagini con altre di più alta qualità! Commentate :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Davvero incredibile ed affascinante! *O* Bella anche l'idea che c'è dietro, come il texture pack che hai usato per gli screen. :3 Vedo che il download non è più presente. :c Comunque sono davvero meravigliato dal fatto che tu abbia fatto tutta la mappa con una Xbox 360. owo Non solo perché non hai usato MCEdit, ma anche perché usando un controller - almeno per me - risulta tutto più complicato che con mouse e tastiera! Mi piacerebbe poterla provare, ma per ora complimenti. ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Grazie GGGGema Il download l'ho eliminato perché un utente di planetminecraft mi ha chiesto di dargli la mappa per un suo server appena la finisco, e la sto costruendo su un server privato. Molto probabilmente mi darà il download della mappa dopo aver svolto tutto! Comunque è vero che ho fatto tutto su Xbox 360 e col controller, ma devo rivelare che ultimamente - da quando ho finito la libreria circa - ho iniziato ho trasferito la mappa su PC perché fare tutto a mano (per esempio, eliminare intere colline e la costruzione delle mura) è abbastanza stancante e noioso, quindi il nuovo quartiere l'ho fatto per metà a mano e per metà con MCEdit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 20 minuti fa, Phoenic ha scritto: Grazie GGGGema Il download l'ho eliminato perché un utente di planetminecraft mi ha chiesto di dargli la mappa per un suo server appena la finisco, e la sto costruendo su un server privato. Molto probabilmente mi darà il download della mappa dopo aver svolto tutto! Comunque è vero che ho fatto tutto su Xbox 360 e col controller, ma devo rivelare che ultimamente - da quando ho finito la libreria circa - ho iniziato ho trasferito la mappa su PC perché fare tutto a mano (per esempio, eliminare intere colline e la costruzione delle mura) è abbastanza stancante e noioso, quindi il nuovo quartiere l'ho fatto per metà a mano e per metà con MCEdit. Complimenti ugualmente, continuare tutto in quel modo sarebbe stato masochismo. :°D In ogni caso non vedo l'ora di poterla provare, se è completa anche su questo server, magari verrà adattata in qualcosa di speciale all'interno del resto del server. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 E' un server premium già attivo attualmente ed è basato su Assassin's Creed, ma devi soltanto esplorare la città alla ricerca di lingotti d'oro, con vari parkour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 E da quanto ho capito si può fare anche PVP, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Niente da dire, bellissima. Mi sono già espresso prima :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Aggiunta la pagina Wiki della città, ma è ancora in costruzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Download disponibile, commentate! (tra l'altro l'ho postato su un bel sito di hosting, veramente, l'ho scoperto da poco lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 On 11/12/2015 at 19:43, Phoenic ha scritto: Download disponibile, commentate! (tra l'altro l'ho postato su un bel sito di hosting, veramente, l'ho scoperto da poco lol) Mi rileva che il File che sto per scaricare è pericoloso, ti consiglio di cambiare sito O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.