Phoenic Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 A me no Prova a scaricarlo comunque, non ha virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: A me no Prova a scaricarlo comunque, non ha virus Il problema è che non me lo fa proprio scaricare ed è strano, perché non mi succede quasi mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Vabbé lo hosto da qualche altra parte, tanto non ci perdo niente Dimmi se vedi il file su questo video, se sì lo metto anche sul post principale u.u https://drive.google.com/open?id=0B-lXzqufIn0bdkZyWHFpZ3hWdms Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Veramente carina, si vede che è stata costruita con impegno e dedizione. E' curata fin nel minimo dettaglio e la mia parte preferita è sicuramente una delle entrate, in cui ci sono due statue che sono veramente ben realizzate! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Grazie mille shadow, lo apprezzo veramente Comunque l'unica cosa che non mi piace è il tempio greco di Alessandro perché troppo stretto, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.