Vai al commento

Nintendo 3ds XL o New Nintendo 3ds?

Visitatore

Post raccomandati

Salve sono indeciso a prendere Nintendo 3ds XL o New Nintendo 3ds ovviamente sono molto tentato dal fratellone XL ma delle cover intercambiabili anche mi dareste un consiglio?

Ah poi se per esempio faccio un trasferimento dati nel trasferimento mi danno i giochi che ho comprato con tutti i loro salvataggi? Mi aggiorna automaticamente il firmware?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio vuoi un 3DS XL prenditi il NEW 3DS XL, no?  :attention:

In ogni modo io ti consiglio il semplice NEW 3DS, perché è più grosso del 3DS normale, ma più piccolo dell'XL, quindi secondo me è praticamente delle dimensioni PERFETTE. ~(♥o♥)~

Link al commento

Se proprio vuoi un 3DS XL prenditi il NEW 3DS XL, no?  :attention:

In ogni modo io ti consiglio il semplice NEW 3DS, perché è più grosso del 3DS normale, ma più piccolo dell'XL, quindi secondo me è praticamente delle dimensioni PERFETTE. ~(♥o♥)~

Infatti volevo prendere il New 3DS piccolo per le cover ma anche il 3ds xl non sarebbe meglio prendere prima il 3ds xl poi per le nuove esclusive vendere xl e prendere new?

Link al commento

Infatti volevo prendere il New 3DS piccolo per le cover ma anche il 3ds xl non sarebbe meglio prendere prima il 3ds xl poi per le nuove esclusive vendere xl e prendere new?

Acquistare il 3DS XL, rivenderlo per acquistare il New?

A questo punto non fai prima ad acquistare semplicemente il New 3DS?

Link al commento

Ah per n3dsxl non ci sono le cover?

Acquistare il 3DS XL, rivenderlo per acquistare il New?
A questo punto non fai prima ad acquistare semplicemente il New 3DS?

In verita volevo anche tenermelo il 3ds XL poi prendermeli entrambi ma prima l'xl poi il new 

Link al commento

Se hai soldi da spendere prenditi pure tutto ciò che vuoi. Se invece hai intenzione di fare un acquisto sensato prenditi il New 3DS, oppure direttamente il New 3DS XL se ci tieni tanto. :)

Madonna che scelta difficile non è che abbia tanti soldi potrei prendere il New al mio compleanno che verrà  fra tanto tempo ma nel frattempo non so quale prendere prima il design del New mi piace tranne le posizioni è i nuovi tastini vicino r e l D:

Link al commento

Madonna che scelta difficile non è che abbia tanti soldi potrei prendere il New al mio compleanno che verrà  fra tanto tempo ma nel frattempo non so quale prendere prima il design del New mi piace tranne le posizioni è i nuovi tastini vicino r e l D:

Personalmente a me piace molto il concept del New 3DS. Io ne possiedo uno bianco, e ne ho provato uno XL. Quindi ti parlo per esperienza personale se ti dico che lo schermo del New 3DS è già  sufficientemente grande, e le cover che sono intercambiabili solo in questa versione sono molto belle. :)

Link al commento

Personalmente a me piace molto il concept del New 3DS. Io ne possiedo uno bianco, e ne ho provato uno XL. Quindi ti parlo per esperienza personale se ti dico che lo schermo del New 3DS è già  sufficientemente grande, e le cover che sono intercambiabili solo in questa versione sono molto belle. :)

In verita non prendo l'XL per la grandezza ma bensì per il mio 3Ds morto...

Link al commento

Ti consiglio assolutamente il New 3DS, offre un'esperienza di gioco più completa (I nuovi tasti ti evitano l'inutile spesa di un circle pad pro). Inoltre con il suo esclusivo sistema di cover lo preferisco di gran lunga agli altri!  :)

Link al commento

Ti consiglio assolutamente il New 3DS, offre un'esperienza di gioco più completa (I nuovi tasti ti evitano l'inutile spesa di un circle pad pro). Inoltre con il suo esclusivo sistema di cover lo preferisco di gran lunga agli altri!  :)

Ho già  scelto infatti a Natale prenderò il N3DS XL e al mio compleanno prenderò il New :)

(Sperando che escano esclusive belle tranne pokèmon Z che voglio giocarlo con il 3ds xl

Pertanto ai moderatori chiedo di Chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...