Visitatore Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ehilà !Avrei una domanda per i più esperti: ho una copia retail di Zaffiro Alpha, ma sono intenzionato a comprare la versione digitale per tenerlo sempre sulla console, e vorrei trasferire il salvataggio dalla cartuccia alla SD. È possibile farlo? Inoltre, cosa più importante, ho collegato il gioco al PGL tramite il Sincrogioco, se dovessi trasferire i dati sulla versione digitale, la connessione al PGL resterà invariata oppure dovrò creare un nuovo ID Sincrogioco?Grazie a tutti per le risposte!Ok, per il Sincrogioco ho risolto, è univoco e posso inserirlo nelle varie schede, avevo sbagliato a capire... Per i salvataggi però non so, resto ancora nel dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Se non sbaglio sull'e-Shop c'è un opzione di trasferimento dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Se non sbaglio sull'e-Shop c'è un opzione di trasferimento dati. Thanks! L'ho trovato, eccolo: https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-e-Nintendo-2DS/Uso/Trasferimento-dati-di-salvataggio/Come-faccio-a-scaricare-il-software-Trasferimento-dati-di-salvataggio-/Come-faccio-a-scaricare-il-software-Trasferimento-dati-di-salvataggio--741274.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Thanks! L'ho trovato, eccolo: https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-e-Nintendo-2DS/Uso/Trasferimento-dati-di-salvataggio/Come-faccio-a-scaricare-il-software-Trasferimento-dati-di-salvataggio-/Come-faccio-a-scaricare-il-software-Trasferimento-dati-di-salvataggio--741274.html Benissimo. Contento di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Altro da chiedere o si può chiudere? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.