PorySquale Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Creo questa discussione per raccogliere i codici (e quindi aiutarci) di Appnana e AppBounty!Il mio codice di Appnana: p10264944Il mio codice di Appbounty: cbcuuizw Consiglio: Settate le app su Stati Uniti per avere più servizi Informazioni su Appnana e AppBounty:Appnana e Appbounty sono due utili applicazioni per iOS e Android che permettono di ricevere punti che si ottengono scaricando delle app e dei giochi, e servono per convertirli in soldi per alcuni servizi online, ad esempio:AmazonPayPalBitcoinSteamXBox LivePSNPlay StoreiTunesFifa PointsFacebookLeague of LegendsGTA Shark Cash Cards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 eh? Ho messo le informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 sì ma non capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 sì ma non capisco. Dimmi quello che non capisci, così cerco di spiegarmi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 permettono di ricevere punti che si ottengono scaricando delle app e dei giochi, e servono per convertirli in soldi per alcuni servizi online, ad esempio: Amazon PayPal Bitcoin Steam XBox Live PSN Play Store iTunes Fifa Points Facebook League of Legends GTA Shark Cash Cards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 permettono di ricevere punti che si ottengono scaricando delle app e dei giochi, e servono per convertirli in soldi per alcuni servizi online, ad esempio: Amazon PayPal Bitcoin Steam XBox Live PSN Play Store iTunes Fifa Points Facebook League of Legends GTA Shark Cash Cards In pratica ricevi soldi. Per esempio ti prendi una carta di Steam da 30 euro per un determinato tot di punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 cosa?Quindi scarichi un app gratis qualunque e guadagni roa che costa soldi? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 cosa?Quindi scarichi un app gratis qualunque e guadagni roa che costa soldi? *O* Yesssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Aaaah! La polizia? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Aaaah! La polizia? D: Non ti preoccupare. Sono due app completamente approvate dalla legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma come? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 In realtà tu guadagni, mentre i creatori comprano i codici ufficiali per darteli gratis, per questo è legale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ho sentito parlare di queste app ma ho sento anche dire che ci vogliono un sacco di punti per prendere uno di questi premi,è vero,ne vale la pena ?Se raggiungiamo un buon numero di persone qui sul forum scarico l'app e mi unisco alla causa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ho sentito parlare di queste app ma ho sento anche dire che ci vogliono un sacco di punti per prendere uno di questi premi,è vero,ne vale la pena ?Se raggiungiamo un buon numero di persone qui sul forum scarico l'app e mi unisco alla causa. Si è affidabile e ne vale la pena. Preferisci spendere 50 euro per carte di steam o scaricare qualche app gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Va bene proviamoci,il mio codice invito per appnana è: f12394791. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ok, inserisci il mio così metto il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ne avevo sentito parlare. Ma per guadagnare, ad esempio, 10€ quanti punti, app scaricate e tempo ci vogliono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ne avevo sentito parlare. Ma per guadagnare, ad esempio, 10€ quanti punti, app scaricate e tempo ci vogliono? Dipende, ci sono app da 3.000 punti e app da 500 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Dipende, ci sono app da 3.000 punti e app da 500 punti In pratica si fa la classica cosa: "scarica la app e avviala, guadagna i punti, disinstalla app, passa alla prossima"? Tu quanto hai guadagnato in tutto (se posso chiederlo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 In pratica si fa la classica cosa: "scarica la app e avviala, guadagna i punti, disinstalla app, passa alla prossima"? Tu quanto hai guadagnato in tutto (se posso chiederlo)? Tra i 300.000 punti (la uso da giugno ma sono stato 2 mesi assente dall'app, anche perchè la stavano restaurando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Tra i 300.000 punti (la uso da giugno ma sono stato 2 mesi assente dall'app, anche perchè la stavano restaurando) Che in euro equivalgono a...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 AppBounty: coydqfjcAppNana: b2004629NotifiCa$h: cnpl (visto che ci siamo lo metto). Inseritelyyyyyyyc: Ho promesso ad un mio amico che avrei inserito i suoi, se posso inserirne altri metterò i vostri. Aggiungo anche TapLoot: JFRPC Sto aggiungendo più codici che posso dei vostri. c:Su Appnana non posso inserire più nessuno almeno che altri non inseriscano il mio codice. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Appnana : c2182732Aggiungetemi io vi aggiungo tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Appnana : c2182732Aggiungetemi io vi aggiungo tutti :3Ho finito i codici che posso inserire. :CAppena posso ti inserisco. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.