Vai al commento

Appnana e AppBounty - I nostri codici

PorySquale

Post raccomandati

Creo questa discussione per raccogliere i codici (e quindi aiutarci) di Appnana e AppBounty!

Il mio codice di Appnana: p10264944

Il mio codice di Appbounty: cbcuuizw

Consiglio: Settate le app su Stati Uniti per avere più servizi ;)

Informazioni su Appnana e AppBounty:

Appnana e Appbounty sono due utili applicazioni per iOS e Android che permettono di ricevere punti che si ottengono scaricando delle app e dei giochi, e servono per convertirli in soldi per alcuni servizi online, ad esempio:

Amazon

PayPal

Bitcoin

Steam

XBox Live

PSN

Play Store

iTunes

Fifa Points

Facebook

League of Legends

GTA Shark Cash Cards

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

permettono di ricevere punti che si ottengono scaricando delle app e dei giochi, e servono per convertirli in soldi per alcuni servizi online, ad esempio:

Amazon

PayPal

Bitcoin

Steam

XBox Live

PSN

Play Store

iTunes

Fifa Points

Facebook

League of Legends

GTA Shark Cash Cards

Link al commento

permettono di ricevere punti che si ottengono scaricando delle app e dei giochi, e servono per convertirli in soldi per alcuni servizi online, ad esempio:

Amazon

PayPal

Bitcoin

Steam

XBox Live

PSN

Play Store

iTunes

Fifa Points

Facebook

League of Legends

GTA Shark Cash Cards

In pratica ricevi soldi.

Per esempio ti prendi una carta di Steam da 30 euro per un determinato tot di punti.

Link al commento

Ho sentito parlare di queste app ma ho sento anche dire che ci vogliono un sacco di punti per prendere uno di questi premi,è vero,ne vale la pena ?

Se raggiungiamo un buon numero di persone qui sul forum scarico l'app e mi unisco alla causa. :)

Link al commento

Ho sentito parlare di queste app ma ho sento anche dire che ci vogliono un sacco di punti per prendere uno di questi premi,è vero,ne vale la pena ?

Se raggiungiamo un buon numero di persone qui sul forum scarico l'app e mi unisco alla causa. :)

Si è affidabile e ne vale la pena. Preferisci spendere 50 euro per carte di steam o scaricare qualche app gratis? ;)

Link al commento

In pratica si fa la classica cosa: "scarica la app e avviala, guadagna i punti, disinstalla app, passa alla prossima"?

Tu quanto hai guadagnato in tutto (se posso chiederlo)?

Tra i 300.000 punti (la uso da giugno ma sono stato 2 mesi assente dall'app, anche perchè la stavano restaurando)

Link al commento

AppBounty: coydqfjc

AppNana: b2004629

NotifiCa$h: cnpl (visto che ci siamo lo metto).

Inseritelyyyyyyy

c:

Ho promesso ad un mio amico che avrei inserito i suoi, se posso inserirne altri metterò i vostri. ^^

Aggiungo anche TapLoot: JFRPC

Sto aggiungendo più codici che posso dei vostri. c:

Su Appnana non posso inserire più nessuno almeno che altri non inseriscano il mio codice. D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...