Legend96 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Su pokèmon HG iniziai l'avventura nel lontano febbraio 2010,perchè ora mi dà 2 luglio 2010?Ho pure delle foto di aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 uh... non è che hai fatto casini con la data del ds? Altrimenti non saprei... : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 In che senso?Comunque ho modificato più volte la data del ds,questo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 uh... non è che hai fatto casini con la data del ds? Altrimenti non saprei... : /Potrebbe essere, ma è comunque un fatto strano... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Sarà sicuramente collegato con i vari cabi di orario e data del Ds u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 a me mi segna dei pokèmon catturati nel 2099 o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Avrai confuso il gioco cambiando troppo spesso la data... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Se hai cambiato la data del DS è normale , pensa che alcuni pokemon mi dice che gli ho catturati nel 2000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Sì, come dicono gli altri, ciò è potuto accadere a causa dei frequenti cambiamenti d'orario. Non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Probabilmente un errore del gioco dovu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.