Vai al commento


[Spriting contest] Wonderful stories, i vincitori!


Freedom

Post raccomandati

Buonasera a tutti!

Questo è il momento che tutti i partecipanti, volenti e nolenti, aspettano dopo aver sudato le loro sette camicie per creare i propri lavori e partecipare ai vari contest.

Adesso, è giunto anche per questo contest il momento di rivelare i suoi vincitori, perciò, bando agli indugi, ecco che verranno rivelati i vincitori!

Epilogo

Dopo aver narrato le lugubri storie, così come fu prima detto, dopo le tenebre più lugubri arrivò finalmente la luce.

Arrivò l’alba, fresca di rugiada, e i pokemon ancora svegli assaporarono la brezza del mattino, e poterono finalmente dormire, assaporando in sogno tutte le storie raccontate fino ad allora.

Un po’ più tardi, finalmente, uno dei pokemon lì presenti, divenuto portavoce dei pensieri di tutti, annunciò chi doveva essere nominato cantastorie della notte.

L’interesse era generale, i cuori trepidavano all’unisono: ma chiunque avesse vinto, tutti concordavano che l’importante non era vincere, o sperare in un premio; era creare, era raccontare, dare al mondo e agli amici qualcosa di più, qualcosa di nuovo e… meraviglioso.

Alla fine, il portavoce parlò.

Classifica

1)

1)

complimenti, -Tobias, hai vinto 6 pp!

2)

complimenti, Stephox, hai vinto 3.50 pp!

3)

complimenti, FrakTheGostrick, hai vinto 2 pp!

Adesso che tutto ciò è stato compiuto, io, IoCentroCoiKawaiiCleffa e –Demos vi ringraziamo per aver partecipato a questo contest, e vi auguriamo buona fortuna per il futuro ^^

Alla prossima!

(potete chiedere le vostre valutazioni per mp, se avete qualsiasi dubbio non esitate a chiedere chiarimenti ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono contento, mi auguro di superarmi

grazie a tutti i giudici

sarebbe possibile sapere le valutazioni almeno dei primi 3? :)

 

dentro questo spoiler, c'è un'informazione piuttosto rilevante

ho postato la 2° forma di mabigèn

:XD:

Per vedere le valutazioni dei tuoi sprite, puoi contattarci inviandoci un MP ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...