PorySquale Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Dato che nel sito di 1Up Box c'è la lingua italiana mi sono chiesto se finalmente si possono ordinare anche in Italia. Per caso voi sapete se è vero o devo aspettare ancora? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Da quanto so è possibile da qualche settimana ordinare da 1Up Box. Dico ciò perché proprio il 24 Settembre uno youtuber italiano che seguo ha caricato un video su ciò e ha consigliato il sito / i prodotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Da quanto so è possibile da qualche settimana ordinare da 1Up Box. Dico ciò perché proprio il 24 Settembre uno youtuber italiano che seguo ha caricato un video su ciò e ha consigliato il sito / i prodotti. Quoto, la fonte credo sia lo stesso youtuber (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Quoto, la fonte credo sia lo stesso youtuber (?) Forse tutti e tre abbiamo visto lo stesso youtuber (?) Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Forse tutti e tre abbiamo visto lo stesso youtuber (?) Comunque grazie! Ti serve altro? Posso chiudere oppure desideri lasciare la discussione aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ti serve altro? Posso chiudere oppure desideri lasciare la discussione aperta? Lasciala aperta per qualche giorno per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 si si si possono ordinare in italia, conosco una che ci fa gli unboxing SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.