BraveFox Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ciao a tutti Apro questa discussione perchè avrei bisogno di una mano con il mio modem e qui sarà più veloce trovare una soluzione. Infatti, negli ultimi giorni, il segnale internet e la spia stessa che lo segna sul modem è instabile, cioè a volte non funziona e rimango senza internet. Tutte le altre spie (rispettivamente: Accensione del modem, adsl, Wlan e quella che segna il numero di utenti connessi al modem) funzionano. Come si può risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Uela Brave! Innanzitutto, qual'è il tuo operatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ciao ho già risolto da solo a volte mi sorprendo .-. Grazie per la risposta si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ciao ho già risolto da solo a volte mi sorprendo .-. Grazie per la risposta si può chiudere Perfetto, meglio così dai! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.