Touya. Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Salve a tutti! In quanto amante degli Ubers, ho composto un Team io stesso con il quale vinco molte battaglie. Ecco qua: Groudon @ Red Orb Ability: Drought EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Rock Polish - Precipice Blades - Fire Punch Il fantastico Groudon! Swords Dance per un attacco dirompente, Rock Polish preferito ad altre mosse per essere capace di sweepare senza essere outspeedato, Fire Punch e Precipice Blades STABs. Arceus @ Lum Berry Ability: Multitype EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Swords Dance - Extreme Speed - Shadow Claw - Earthquake Mi ha stupito il fatto che tutti lo usino con la lastra quando normale con la Lum Berry è la perfezione! Lum Berry per burn, Swords Dance per boostarsi, Extreme Speed STAB con Priority, Shadow Claw per Ghosts, Earthquake per Steels. Deoxys-Attack @ Focus Sash Ability: Pressure EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Psycho Boost - Focus Blast - Flash Cannon - Nasty Plot Nasty Plot e Focus Sash sono una combinazione vincente. Questa forma oltre all'attacco gode anche di un'alta velocità . Psycho Boost potentissima STAB, Focus Blast e Flash Cannon per coverage. Darkrai @ Life Orb Ability: Bad Dreams EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Dark Void - Nasty Plot - Dark Pulse - Sludge Bomb Solitamente lo uso all'inizio. Grazie all'alta velocità addormento e mi boosto con Nasty Plot. Dopo è in grado di sweepare gran parte del meta. Dark Pulse STAB e Sludge Bomb per Folletti. Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Modest Nature - Geomancy - Moonblast - Focus Blast - Substitute Geomancy impiega un turno grazie alla Power Herb, Moonblast STAB, Focus Blast Coverage e Substitute preferito ai normali Thunder in caso di Annoyer/Wall. Genesect @ Choice Band Ability: Download EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Hasty Nature - U-turn - Extreme Speed - Iron Head - Blaze Kick L'ultimo e potente Genesect. Choice Band per aumentare i danni, U-Turn e Iron Head STABs, Extreme Speed per assicurarsi dei kill e Blaze Kick per coverage. Allora che ne pensate? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 In ladder oggi avrò visto 30 team identici,comunque cominciamo. Un double dance a don,se si boosta,ti apre in 2.Prova a mettere lugia > genesect.E con lugia devi mettere anche un defogger,quindi farei GroundCeus > Arceus.Come setter metti DeoS>DeoA.Spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Grazie mille per i consigli *^* In effetti Genesect non era molto utile e un Defogger mi serviva per Deoxys che ha il Sash... Lui pensavo di tenerlo in Forma Attacco perché sarebbe come sprecare uno Slot se serve solo per settare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Se vuoi tenere genesect fallo jolly no?farlo hasty significherebbe avere un calo nelle difese del tutto inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 EQ > Precipice Blades su Primal Groudon, in singolo è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.