Miro Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ciao a tutti, vorrei dare le mosse spora e rete vischiosa al mio pokemon; dove posso essere sicuro che le apprenda visto che le può apprendere solamente usando schizzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Mi dispiace ma non si può fare, può conoscere solo Schizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Mi dispiace ma non si può fare, può conoscere solo Schizzo. ti prego dimmi che stai scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 ti prego dimmi che stai scherzando Se ho commesso un grande errore, allora chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Se ho commesso un grande errore, allora chiedo scusa. perlomeno sai gli effetti della mossa schizzo? prima di scrivere,informatevi perlomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 perlomeno sai gli effetti della mossa schizzo? prima di scrivere,informatevi perlomeno Invece di andargli addosso spiegaglielo tu cosa fa la mossa schizzo. Cioè boh, tutti a criticare e nessuno che da un aiuto con concreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Invece di andargli addosso spiegaglielo tu cosa fa la mossa schizzo. Cioè boh, tutti a criticare e nessuno che da un aiuto con concreto. ho criticato,perché ha scritto una cosa senza sapere minimamente cosa faccia la mossa schizzo comunque qui sulla wiki del forum c'è una pagina della mossa http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/moves/schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ciao a tutti, vorrei dare le mosse spora e rete vischiosa al mio pokemon; dove posso essere sicuro che le apprenda visto che le può apprendere solamente usando schizzo? comunque vai al primo ristorante (quello con pasage ecc) con il compagno che conosca la mossa desiderata e la copi così, poi usi una squama cuore e rifai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.