BraveFox Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ciao a tutti Apro questa discussione per chiedere un'informazione. Io ed un mio amico abbiamo entrambi un 2ds, io ho quello con kirby(già installato al momento dell'acquisto) che a lui interesserebbe scambiare per il suo gioco. La domanda è: è possibile semplicemente scambiare le schede sd dei 2ds? O occorre procedere in modo diverso? Se sì, cosa si deve fare se si vuole semplicemente trasferire un gioco (kirby) da un 2ds all'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 I giochi scaricati non è possibile scambiarli fra consolle a meno di fare il trasferimento dati, che vuol dire trasferire completamente quello che hai su un 3ds a un altro nuovo, perdendo tutto quello che avevi sul primo e ottenendolo sul secondo. Questo perché i giochi scaricati non sono proprio sulla sd, ma vengono salvati tramite l'account con cui li scarichi. E dato che non è possibile avere lo stesso account su due consolle, l'unico modo che ha il tuo amico per avere il gioco è comprarlo lui stesso, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Capito grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.